Ha dato scandalo Heidi Klum quando qualche settimana fa aveva denunciato il tradimento ai danni del suo compagno, il cantante inglese Seal. La top model sembra, infatti, aver trovato accanto al suo bodyguard l’amore e la passione che da tempo le mancava, così talmente sicura di se stessa e dei suoi sentimenti che oggi sarebbe pronta a sposarsi di nuovo, questa è la confidenza che avrebbe fatto a delle sue amiche intime.
Faccio volentieri la moglie.
La Klum sarebbe pronta ad ufficializzzare il suo rapporto con Martin Kristen, vorrebbe promuoverlo al più presto a compagno di vita. Per il momento l’attraente guardia del corpo non si è ancora pronunciata, ma secondo alcuni fondati sospetti Martin non desiderebbe altro. Tutto sembra presagire le imminenti nozze, e poi è risaputo che la modella ha la tendenza ad essere molto romantica, solo qualche tempo fa aveva dichiarato:
Sono una che crede alle favole. Quando ho detto “Sì, lo voglio”, era per sempre. Ma non sai mai cosa può succedere. La vita cambia.
Heidi Klum | © Frazer Harrison / Getty Images
Certo è che l’esperienza della Klum dimostra ben altro. Solo per dovere di cronaca è opportuno ricordare he fu Seal un mese fa circa a denunciare pubblicamente in tv il tradimento della ex moglie, dalla quale si è separata da gennaio 2012 chiedendo il divorzio nell’aprile successivo. All’inizio la separazione sembrava fosse dovuta al temperamento eccessivamente esplosivo di Seal, ma poi sono arrivate le ulteriori dichiarazioni del cantante brittanico che accusavano l’ex moglie d’alduterio. Inizialmente la modella ha negato le accuse, ma poi si è dovuta rassegnare e ammettere il tradimento. Le parole di Seal hanno fatto emergere il suo rancore nei confronti soprattutto della donna, piuttosto che del rivale:
Non mi aspettavo molto di meglio da lui, ma avrei preferito che Heidi mostrasse più classe e aspettasse almeno fin la nostra separazione prima di decidere di fornicare con Martin Kristen.