Heidi Klum in versione inedita: dopo il divorzio da Seal torna più sexy che mai e parla di sesso orale e chirurgia estetica. In posa sulla copertina di Allure la supermodella rivela che all’inizio della sua carriera era considerata troppo “formosa”. Ironia della sorte, oggi è una delle modelle più pagate al mondo.
Quando ho iniziato, ero troppo formosa, avevo troppo seno ed ero anche troppo bassa, ma ero abbastanza consapevole di questo, anche se non mi vedevo grassa. Semplicemente, avevo fianchi e seno, una cosa che nell’alta moda non si era mai vista, ma ho sempre voluto fare la modella.
Da pochi mesi, Heidi Klum e Seal hanno divorziato dopo sei anni di matrimonio per “differenze inconciliabili”. Sembrava che tra i due, comunque, tutto si fosse concluso in maniera del tutto tranquilla, ma è già iniziata la battaglia legale per l’affidamento dei figli, la top model infatti ne ha chiesto l’affidamento esclusivo. Del loro matrimonio e dei suoi rimpianti, la Klum spiega:
Avevo sempre sognato alcune cose e pianificato quello che volevo, ma oggi so che non sempre tutto va come l’avevi immaginato. E’ difficile, come per altre coppie. Ma io non detesto nulla di ciò che mi è accaduto.
Bella, ricca e famosa, Heidi Klum si schiera contro la chirurgia estetica. Fino ad ora non ne ha avuto bisogno ma in futuro, chi può saperlo?
Alla mia età sono orgogliosa di poter dire di non aver fatto assolutamente nulla su di me perchè la chirurgia estetica non mi piace e per adesso non mi attira per niente. Ma chiedetemelo di nuovo quando avrò 65 anni…
E poi, la rivelazione che non ti aspetti: Heidi Klum ha dichiarato che i suoi amici gay le hanno insegnato il sesso orale:
Sono un caleidoscopio di pensieri e opinioni interessanti. Ti insegnano tante cose utili sugli uomini.
CLICCA PER VEDERE LE FOTO DI HEIDI KLUM NUDA SU ALLURE