E’ proprio il caso di dirlo: tanto tuonò che piovve. Dopo le accuse lanciate contro di lei dall’ex marito Seal, Heidi Klum ha finalmente ammesso di avere una relazione con la sua guardia del corpo, Martin Kristen.
In realtà, la modella tedesca, divorziata dal cantante dallo scorso aprile dopo ben 7 anni di felice matrimonio, ci ha tenuto a precisare di essere solo all’inizio di questa nuova storia d’amore e di non aver mai e poi mai tradito l’ex marito come lui aveva malignamente dichiarato. Nel corso di un’intervista rilasciata alla giornalista americana Katie Couric, la Klum ha detto, riferendosi al suo bodyguard:
Heidi Klum | © Michael Loccisano / Getty ImagesMi fido di lui nella vita dei miei bambini. È un grande uomo e, di recente, siamo riusciti a conoscerci sotto un aspetto completamente diverso. Ma non so se si possa definire proprio una relazione, è appena iniziata.
Insomma, la modella respinge le accuse di Seal di aver “fornicato” nel corso del loro matrimonio, accuse che, peraltro, erano state già ridimensionate da un portavoce del cantante: Seal, infatti, avrebbe semplicemente detto che la relazione tra i due era iniziata quando loro non erano ancora ufficialmente divorziati e non che Heidi lo aveva tradito quando stavano ancora insieme.
La Klum, in ogni caso, sembrerebbe aver capito:
Ha usato una bizzarra scelta di parole, ci sono abituata. Ovviamente non è vero, non ho avuto altri uomini quando stavo con Seal.
Nonostante la delusione, però, la modella è pronta a guardare avanti e non ha smesso di credere all’amore:
Sono una persona che crede alle favole. Quando ho detto ‘lo voglio’, intendevo per sempre. Ma non sai mai ciò che succederà. La vita cambia.
E con riferimento al suo ex marito, Heidi Klum, pur ammettendo che affrontare il divorzio è una cosa difficile e dolorosa, ha detto:
Voglio essere sua amica, voglio esserci per i nostri figli.