Hilary Duff è finalmente diventata mamma! La giovane star, 24 anni, ha dato alla luce il piccolo Luca Cruz Comrie, che gode di ottima salute. A comunicare la sua nascita sono stati proprio i neo-genitori, Hilary e il marito Mike Comrie, adesso al settimo cielo.
I due si sono sposati nel 2010 ma stanno insieme dal 2007, la loro storia è nata poco dopo la rottura della Duff con Joel Madden. Da allora l’attrice ha deciso di evitare le paparazzate, tenendosi lontana dai riflettori, anche se è stata beccata più volte con un pancione piuttosto ingombrante.
Hilary Duff ha scritto su Twitter:
Benvenuto nel mondo, Luca Cruz Comrie! Martedì sera siamo diventati gli orgogliosi genitori di un sanissimo e bellissimo pupo di 3.34 kg!
Siamo sopraffatti dalla gioia e ci sentiamo i genitori più fortunati del mondo!
E’ circondato da così tanto amore… mamma e pupo stanno benissimo!
Wow non posso credere di avere un bambino! Il bambino più meraviglioso, dolce e adorabile! Grazie a tutti per i messaggi e gli auguri, vi adoro!
Questi sono i messaggi di Hilary e il marito, non servono ulteriori commenti per capire che i due sono felicissimi per la nascita del bebè. Hilary Duff è diventata celebre grazie alla serie tv Disney “Lizzie McGuire”, da allora ha partecipato a molti altri film ed ha deciso di intraprendere anche la carriera musicale come popstar, anche se non ha mai ottenuto successi clamorosi. Di recente l’abbiamo vista anche come guest star in “Gossip Girl”, una delle serie tv più amate degli ultimi anni, in cui interpretava proprio un’attrice, mentre ha dovuto abbandonare il progetto “The story of Bonnie & Clyde” proprio per via della gravidanza. Non si sa ancora se la Duff deciderà di tornare subito al lavoro dopo il parto o se vorrà godersi, almeno per i primi tempi, il piccolo Luca, ma noi le facciamo tantissimi auguri!