Continua la campagna virale per la presentazione de “I Muppet”. Mentre restiamo in attesa di scoprire cosa succederà ai celebri pupazzi, è il momento di preoccuparci di scoprire cosa sta succedendo ad Elio, di Elio e le Storie tese, che i Muppet hanno rapito, ma non si è ancora capito perchè! Diamo un’occhiata al terzo video virale e poi scopriamo tutte le novità che riguardano il film e, alla fine, anche perché Elio è stato rapito!
[jwplayer config=”60s” mediaid=”48369″]
E’ da 11 anni che i Muppets mancano dal grande schermo, arriveranno al cinema il prossimo 3 febbraio ed inoltre sono tra i nominati agli Oscar, quindi li riguardano davvero molte novità. Dal 31 gennaio, gli amanti che non possono aspettare l’uscita del film, possono già iniziare ad assaporare la colonna sonora, ampiamente apprezzata ed anche arrivata agli Oscar, già con “Man or Muppet“, che in italiano arriverà con il titolo di “Sei un uomo o un Muppet” e sarà interpretata proprio da Elio, il protagonista della campagna virale del film.
Ma c’è un’altra iniziativa legata ai Muppets, si tratta di Muppethon, una vera e propria maratona di solidarietà, c’è un contributo sugli incassi del film che andrà a Telethon e, più precisamente, alla ricerca sulle malattie genetiche che colpiscono i bambini. L’iniziativa ha anche un colore ufficiale, il verde, che è anche il colore di Kermit la rana, il logo dei Muppet ma anche quello della sciarpa di Telethon e della speranza, quella che la ricerca possa essere d’aiuto. Si tratta di un’iniziativa molto importante, contribuite!
Continuiamo con le altre novità, perché uno dei protagonisti più amati, la sensualissima Miss Piggy, proprio oggi sarà ospite della serie tv “So random!“. Si tratta di una guest star eccezionale, pronta ad unirsi al cast della serie tv che va in onda su Disney Channel, Miss Piggy sarà un’opinionista di moda e si sa, meglio di lei non c’è nessuna in questo campo!
E adesso torniamo ad Elio, perché il celebre cantante, esilarante quanto basta da stare bene in mezzo ai noti pupazzi, si è esibito al Muppet Show, siete pronti per lo spettacolo? Finalmente sapete perché i Muppets lo avevano rapito!
[jwplayer config=”180s” mediaid=”48370″]
I Muppet in anteprima il 28 gennaio
Per concludere, poi, da domani 28 gennaio alcuni di voi avranno la possibilità di vedere “I Muppet” in anteprima, alle 17 ben 40 sale del circuito UCI Cinemas festeggeranno il ritorno dei pupazzi sul grande schermo con un’anteprima, chi possiede la SKIN ucicard e deciderà di partecipare alla proiezione speciale, riceverà in omaggio una ricarica Super SKIN da 5 €. Qui di seguito trovate tutte le sale in Italia che proietteranno “I Muppet” in anteprima, chi di voi andrà a vederlo?
- UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO);
- UCI Cagliari;
- UCI Curno (BG);
- UCI Bicocca (MI);
- UCI Certosa (MI);
- UCI Firenze;
- UCI Lissone (MB);
- UCI Reggio Emilia;
- UCI Montano Lucino (CO);
- UCI Piacenza;
- UCI Molfetta (BA):
- UCI Fiume Veneto (PN);
- UCI Pioltello (MI);
- UCI MilanoFiori (MI);
- UCI Verona;
- UCI Ferrara;
- UCI Arezzo;
- UCI Casoria (NA);
- UCI Fiumara (GE);
- UCI Roma Marconi;
- UCI Palermo;
- UCI Mestre;
- UCI Venezia Marcon;
- UCI Messina;
- UCI Alessandria;
- UCI RomaEst (RM);
- UCI Torino Lingotto;
- UCI Moncalieri (TO);
- UCI Campi Bisenzio (FI);
- UCI Ancona;
- UCI Parco Leonardo (RM);
- UCI Porta di Roma (RM);
- UCI Porto Sant’Elpidio (FM);
- UCI Perugia;
- UCI Pesaro;
- UCI Romagna Savignano sul Rubicone;
- UCI Jesi (AN);
- UCI Fano (PU);
- UCI Senigallia (AN) ;
- UCI Sinalunga (SI).