Karan Johar è il regista dell’atteso “Il mio nome è Khan“, film made in Bollywood, prodotto in India dalla Dharma Productions, Fox Searchlight Pictures, Fox Star Studios. La pellicola ha ottenuto un clamoroso successo ai botteghini di mezzo mondo e a giorni uscirà anche in Italia. Nel cast troviamo Shah Rukh Khan, Kajol, Christopher B. Duncan, Steffany Huckaby, Douglas Tait. Questa la sinossi ufficiale:
Rizvan Khan, stimato indiano musulmano affetto dalla sindrome di Asperger (disturbo pervasivo dello sviluppo, da alcuni considerata una forma lieve di autismo n.d.r.), s’innamora perdutamente della bellissima Mandira, madre single di religione induista, che vive la sua versione del sogno universale del successo. E quando un atto di inaudita codardia smembra la loro famiglia, Khan decide d’intraprendere un difficile viaggio attraverso l’America contemporanea, luogo oscuro e complesso quanto il cuore umano. Un viaggio che, inconsapevolmente, si trasforma nel più improbabile atto di sfida, ma anche di pace e compassione da parte di un uomo che con la sua disarmante autenticità riesce a toccare il cuore di tutti coloro che incrocia sul suo cammino. Uno straniero, un personaggio singolare che, in nome della donna che ama, si presenterà al mondo dicendo semplicemente: “Il mio nome è Khan e non sono un terrorista”.
“Il mio nome è Khan” sarà nelle nostre sale dal prossimo 26 novembre, dopo essere passato, ancora una volta con successo, dal Festival del Cinema di Roma. Oggi vi proponiamo una gallery con i wallpapers dal film, in attesa di poterlo finalmente vedere nelle nostre sale. Enjoy!