È online il nuovo video dei Mumford And Sons. Si tratta del videoclip di “I Will Wait”, terza traccia dell’album “Babel” che uscirà invece tra due settimane, il prossimo 24 settembre.
Il video è stato registrato durante un concerto della band tenuto al Red Socks Ampitheatre in Colorado due settimane fa, più precisamente lo scorso 28 agosto. Nelle immagini del videoclip si può vedere la band che si esibisce davanti a un pubblico davvero coinvolto e preso dallo show. Il brano dunque è tratto dal nuovo disco del quartetto che torna così con un nuovo lavoro dopo lo straordinario successo del primo album “Sigh No More”.
“Babel” è stato prodotto da Markus Dravs, già al lavoro con Arcade Fire e Coldplay , che ha anche collaborato alla realizzazione del primo album della band. Alcune tracce del nuovo lavoro sono state presentate in anteprima durante alcuni live nel corso del recente tour della band, è il caso di pezzi come “Lover’s eye” e “Ghosts That We Knew”.
Parlando del disco, la band ha dichiarato: “Come band, non siamo mai stati più vicini o più collaborativi, tutti al lavoro per i nostri punti di forza e quindi riteniamo che questo disco è una progressione naturale che siamo orgogliosi di aver realizzato e che non vediamo l’ora di portare in giro“. In attesa che arrivi il 24 settembre e il nuovo album sia disponibile negli store tradizionali e in quelli digitali non resta che dare un’occhiata alla tracklist e intanto gustarsi anche il video di “I Will Wait” che è una bella anticipazione del nuovo lavoro della band.
Di seguito riportiamo la tracklist di “Babel”:
- Babel
- Whispers In The Dark
- I Will Wait
- Holland Road
- Ghosts That We Knew
- Lover Of The Light
- Lovers’ Eyes
- Reminder
- Hopeless Wanderer
- Broken Crown
- Below My Feet
- Not With Haste
[jwplayer config=”240s” mediaid=”106232″]