Hanno colto i fan di sorpresa, Nikki Reed e Ian Somerhalder sono convolati a nozze senza avvisare nessuno. Hanno portato avanti la tendenza che negli ultimi anni spopola tra le star di Hollywood e non solo, quella di sposarsi senza convocare flash e paparazzi a generare caos in un giorno importante come quello del matrimonio.
La star di “The Vampire Diaries“ Ian Somerhalder e quella della “Twilight Saga” Nikki Reed sono finalmente marito e moglie. La notizia è trapelata tramite alcune immagini pubblicate su Twitter. La coppia aveva annunciato solo il fidanzamento ufficiale lo scorso gennaio, senza dire nulla sulle nozze che, romantiche, sono arrivate con grande stupore di chi li segue.
Alcuni nostalgici speravano che le nozze saltassero per far sì che Ian Somerhalder tornasse con il suo primo grande amore, Nina Dobrev, co-star della serie tv che li ha resi celebri. Ma non è accaduto e a vedere gli scatti che li ritraggono insieme, l’attore e Nikki Reed sono più affiatati e felici che mai.
Foto via Twitter