Che il prossimo calcio mercato sarà uno dei più belli e appassionanti degli ultimi anni, sarà cosa certa e fra le tante ipotesi al limite tra il sogno e la realtà, vi è il possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic in maglia bianconera. Ritorno molto suggestivo quello dello svedese sotto la Mole ed anche sorprendente viste le modalità con le quali ha lasciato Torino, non certo molto eleganti.
Che tra Zlatan Ibrahimovic ed il Milan si sia rotto qualcosa è più di un indizio considerato lo stato d’ animo dello svedese, ultimamente tendente all’ isteria più totale. Allora, come al solito, scatta l’ operazione bis condotta da Mino Raiola che sappiamo ormai da molto tempo, essere un maestro nel “sistemare” i propri assistiti nel migliore dei modi.
I registi di tutta l’operazione sarebbero, oltre al buon Mino, anche uno dei suoi ex calciatori e simbolo juventino e cioè la furia cieca Pavel Nedved che insieme al re dei procuratori, punterebbero a convincere Andrea Agnelli a portare Louis Van Gaal sulla panchina ora occupata da Gigi Del Neri. Completata questa operazione, Raiola assicurerebbe a Van Gaal l’arrivo di Ibra e di Gregory Van der Wiel, altro vecchio pallino bianconero.