Al Comic-Con 2012, in corso di svolgimento a San Diego, dopo il panel della Disney è stato presentato il primo teaser trailer ufficiale de “Il grande e potente Oz”, nuovo film di Sam Raimi.
Dopo la presentazione al Comic-Con, a distanza di poche ore il trailer de “Il grande e potente Oz” è stato pubblicato in rete.
Ricordiamo che “Il grande e potente Oz” avrà come protagonista principale il candidato all’Oscar James Franco nei panni del fantomatico e mitico mago Oz.
Il cast de “Il grande e potente Oz” comprende anche la tre volte candidata all’Oscar Michelle Williams, Mila Kunis, il premio Oscar Rachel Weisz e Zach Braff.
Di seguito il primo teaser trailer de “Il grande e potente Oz”:
[jwplayer config=”120s” mediaid=”57633″]
(se il video non parte, stoppare e ripremere play)
Inoltre Entertainment Weekly ha rivelato in esclusiva tre nuove foto ufficiali dal film che altro non sono che fotogrammi estrapolati dal trailer.
Di seguito le tre nuove foto de “Il grande e potente Oz”:
Questa la sinossi ufficiale de “Il grande e potente Oz”:
Il Grande e potente Oz va a scoprire le origini dell’iconico personaggio del titolo.Quando Oscar Diggs, il mago di un piccolo circo con un’etica dubbia, fugge dal polveroso Kansas per approdare nel favoloso mondo di Oz pensa di aver fatto bingo. Fama e fortuna sono a portata di mano, almeno finché non incontra tre streghe, Theodora, Evanora e Glinda, che non sono affatto convinte che lui sia il grande mago che tutti pensano. Nonostante sia reticente, Diggs viene coinvolto nei problemi del mondo di Oz e dei suoi abitanti e dovrà scoprire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Usando le sue arti per creare illusioni e magia, con un pizzico di ingenuità, Oscar trasformerà se stesso nel grande e potente mago di Oz, oltre che in un uomo migliore.
Ricordiamo che “Il grande e potente Oz” uscirà nelle sale americane l’8 marzo 2013. L’uscita italiana del film è prevista per lo stesso giorno.