Britney Spears e Sam Asghari si sono sposati ufficialmente: la cerimonia si è tenuta nella casa della popstar a Los Angeles alla presenza di molti ospiti VIP. Il matrimonio è avvenuto lo scorso 9 giugno, gli sposi hanno tentato di mantenere il segreto sulla data delle loro nozze ma qualcosa, almeno all’inizio è andato storto. Per fortuna la situazione è rientrata e la coppia è riuscita a convolare a nozze, festeggiando con gli amici.
L’inizio della storia tra Britney e Sam
Britney Spears e Sam Asghari stanno insieme dal 2016, quando si sono conosciuti sul set del video di “Slumber Party“. La popstar ha raccontato di aver scelto lui senza nemmeno fargli fare il provino, la sintonia tra i due era evidente e nel giro di pochi mesi è iniziata la loro relazione. Sam, infatti, aveva lasciato il suo numero di telefono nella borsa della popstar, che decise di richiamarlo. All’inizio del 2017 i due hanno ufficializzato la loro relazione e da allora Sam Asghari è stato vicino alla compagna in tutte le sue battaglie, schierandosi apertamente contro la sua famiglia e supportando il movimento #freebritney, che ha portato la cantante a liberarsi della tutela legale del padre. Nel settembre 2021 Britney e Sam hanno annunciato il fidanzamento ufficiale e nell’aprile del 2022 la popstar ha annunciato di essere incinta.
Britney Spears aveva dichiarato di aver sempre voluto avere altri figli, ma ciò non le era stato possibile a causa della conservatorship del padre. Purtroppo, un mese dopo l’annuncio della gravidanza, la coppia ha annunciato di aver perso il bambino: “L‘amore che proviamo l’uno per l’altra è la nostra forza, continueremo a cercare di allargare la nostra bellissima famiglia“, aveva scritto Spears.
Il giorno delle nozze
E poi, è arrivato il fatidico giorno delle nozze, organizzate da Jeffrey Best. Già da mesi, inoltre, era stato ufficializzato che l’abito da sposa sarebbe stato firmato da Donatella Versace, tra le invitate del grande giorno. Già iconica è la foto che la ritrae con la Spears e Paris Hilton, Selena Gomez, Madonna e Drew Barrymore il giorno del matrimonio. Tantissimi fiori, curati da Marks Garden, e una carrozza trainata da un cavallo bianco, proprio come quella delle fiabe. Britney Spears è riuscita a coronare il suo sogno e ha festeggiato fino a tarda notte, sfoggiando altri tre look.
In un post pubblicato su Instagram, la popstar ha scritto “le favole sono reali” ed ha anche rivelato di aver avuto un attacco di panico poco prima di sposarsi. Poi tutto è andato per il meglio, Spears ha ringraziato i suoi ospiti ed amici ed è pronta a continuare con la sua nuova vita, finalmente libera di fare le sue scelte
L’ex marito di Britney Spears cerca di interrompere il matrimonio
Per Britney Spears non c’è pace, nemmeno il giorno delle sue nozze. L’ex marito Jason Alexander, probabilmente nel tentativo di avere un po’ di visibilità, ha deciso di fare irruzione in casa dell’ex moglie il giorno delle sue nozze. Non contento, ha voluto documentare il tutto facendo una diretta su Instagram, prima di essere portato via dagli agenti della sicurezza, inizialmente un po’ confusi. Durante la sua irruzione, Alexander ha ripetuto più volte di essere stato invitato da Britney Spears, di essere stato il suo primo e unico marito e di voler rovinare le sue nozze con Asghari. Per fortuna non ci è riuscito. Il matrimonio tra la Spears e Alexander è stato molto chiacchierato: i due, infatti, erano convolati a nozze nel 2004 a Las Vegas e il matrimonio era durato appena 55 ore.