Il principe Harry continua ad essere al centro dell’attenzione dopo lo scandalo delle foto di Las Vegas che lo immortalano completamente nudo, intento a divertirsi nella sua camera d’albergo con una ragazza, nuda anche lei.
La diffusione delle immagini è colpa di qualche amico poco prudente presente alla serata o forse addirittura di una delle guardie del corpo del principe. In ogni caso, adesso a rischio è la carriera militare di Harry, che ha già provveduto a cancellare il suo account di Facebook. Il principe aveva un account sul social network nel quale utilizzava lo pseudonimo Spike Wells, ma adesso sia il suo account che quelli dei suoi amici presenti a Las Vegas e di una delle sue guardie del corpo, sono stati cancellati.
Ovviamente non è finita qui, perché secondo il Sunday Mirror a causa di questo scandalo, il principe Harry è stato lasciato dalla fidanzata, la modella di intimo Cressida Bonas. La ragazza si sarebbe detta umiliata per quanto accaduto e avrebbe troncato la sua relazione e, a quanto pare, non c’è modo per Harry di recuperare con lei.
Le notizie continuano: la Vivid Entertainment ha offerto dieci milioni di dollari al principino per girare un film porno. In questi casi, soprattutto con questo tipo di scandalo, la Vivid avanza sempre succose proposte, ma siamo sicuri che in questo momento Harry abbia già abbastanza problemi. Soprattutto uno che si prepara, minaccioso, all’orizzonte: una ragazza californiana presente ai festini di Las Vegas sarebbe pronta a raccontare in tv tutto quello che è successo con il principe Harry, rivelando così il lato più trasgressivo del principe davanti a milioni di persone. Che poi, si sa, è questo che il pubblico vuole sapere, le trasgressioni a letto, i festini e quant’altro sono la passione principale di ogni pettegolo che si rispetti.