Rihanna continua la sua vacanza in giro per il Mediterraneo all’insegna del divertimento: tanto tanto alcol, sullo yacht di lusso in cui si trova la cantante si può trovare davvero di tutto, ma ci si può far male.
Sarà che era brilla o in un momento di distrazione, Rihanna ha fatto cadere una bottiglia mentre si preparava un drink, ferendosi al piede. Immancabile la foto su Twitter, che mostra l’infortunio dell’artista, fortunatamente per lei non così tanto grave da rovinarle la vacanza.
Ieri Rihanna al tramonto faceva il suo ingresso a Capri, splendida come sempre, e seguita da un’orda di fan che tra macchine fotografiche e telefoni non se la sono lasciata sfuggire. Il tour di Rihanna è durato poche ore, giusto il tempo di fare un po’ di shopping, tra l’altro aveva già visitato gli stessi posti anche un anno fa.
Il viso della cantante, che ha girato tra la Sardegna e Saint Tropez, sembra essere un po’ più sollevato rispetto a qualche settimana fa, quando diverse tensioni l’avevano portata al limite dello stress. Ogni sera si fa baldoria, sempre in mezzo al mare, Rihanna e i suoi amici non si fanno mancare proprio nulla.
Intanto a Cannes è arrivato Chris Brown, guarda caso negli stessi posti frequentati in questi giorni dalla cantante barbadiana. Tra i due c’è un trascorso burrascoso, in particolare per la violenza di Brown, ma sembra che non sia ancora finita: Rihanna e il suo ex si punzecchiano su Twitter, ora si inseguono in vacanza ed anche se alla cantante sono stati appioppati svariati flirt, al suo fianco non abbiamo ancora visto nessuno. Secondo alcune fonti, Chris Brown è arrivato a Nizza con un jet privato, una volta arrivato a Saint Tropez, ha posizionato il suo yacht vicino a quello di Rihanna, per poterla incontrare, si parla di una “strana connessione tra i due”, che non riuscirebbero a stare lontani. Ma più che amore, sembra essere una curiosa coincidenza, secondo il portavoce dello stesso Brown, non ci sarebbe niente tra lui e Rihanna, tra l’altro ha smentito il chiacchierato incontro. Lei ci beve su.