Sono finalmente iniziate le riprese dell’attesissimo terzo e ultimo capitolo di “Una Notte da Leoni”, prodotto e voluto fortemente dalla Warner Bros Pictures e dalla Legendary Pictures, e ovviamente dal regista Todd Phillips, intenzionato,ancora una volta, con questa terza pellicola, a frantumare qualunque record di incasso riguardante la serie che vede al centro della vicenda il cosidetto Wolf Pack.
Questa volta per gli amici Phil, Stu, Alan e Doug, rispettivamente interpretati da Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha, non ci sono matrimoni o addii al celibato, e la trama è tuttora avvolta dal mistero.
Nel corso dei mesi molti sono stati i rumors su “Una Notte da Leoni 3” come il salvataggio di Alan da un ospedale psichiatrico, o un’avventura che facesse toccare al gruppo città note per la loro “vita fuori dalle regole” come Amsterdam o Tijuana. Nessuna di queste ipotesi però sembra aver avuto tutt’ora delle conferme. Nel cast affianco ai regular troviamo nuovamente Ken Jeong, Heather Graham e Jeffrey Tambor, oltre alle rispettive consorti dei protagonisti interpretate da Gillian Vigman, Sasha Barrese e Jamie Chung. Il pugile Mike Tyson tornerà per il suo ennesimo cameo, ed inoltre stato è confermato che anche il mitico John Goodman avrà un ruolo di rilievo nel film, simile a quello ottenutto da Paul Giamatti nel precedente capitolo “Una Notte da Leoni 2“.
Alla regia ovviamente Todd Phillips, che si occuperà di portare sullo schermo la sceneggiatura scritta a quattro mani insieme a Craig Mazin, lo stesso scrittore con cui si è occupato di “Una Notte da Leoni 2“. Phillips inoltre produrrà il film attraverso la sua etichetta Green Hat Films, collaborando con Daniel Goldberg. Thomas Tull, Scott Budnick, Chris Bender e J.C. Spink saranno invece i produttori esecutivi di “Una Notte da Leoni 3“.
L’uscita del film è prevista nelle sale per il 24 maggio del 2013.