Conosciuto per “The Taking of Deborah Logan” e “Paranormal Activity 5”, Adam Robitel è il regista di “Insidious: L’ultima chiave“, il nuovo film horror che uscirà a gennaio.
Bisognerà aspettare qualche mese ma è già disponibile il trailer ufficiale per farsi un’idea di quello che vedremo in sala a partire dal 18 gennaio 2018. Il primo “Insidious” è uscito nel 2010, diretto da James Wan e si è trasformato in una trilogia. Il secondo film è uscito nel 2013 e il terzo due anni dopo. Ne “L’ultima chiave” torna Lin Shaye nei panni della Dottoressa Elisa Rainier, nel cast ci sono anche Angus Sampson, Whannell, Josh Stewart e Caitlin Gerard. James Wan rimane coinvolto in veste di produttore, il regista e sceneggiatore di origini malesi è un vero e proprio esperto di film horror. La sua carriera dietro la macchina da presa è iniziata con “Saw – L’enigmista“, nel 2004, ed è proseguita con “Dead silence”, “Death sentence”, il primo “Insidious”, “The Conjuring”, il sequel di “Insidious” e quello di “The Conjuring”, con un distacco dall’horror alla regia di “Fast & Furious 7” e “Aquaman“, basato sul fumetto della DC, in uscita nel 2018.
Insidious: L’ultima chiave, la sinossi
Le menti creative dietro il successo della trilogia di Insidious tornano con Insidious: L’ultima chiave e torna anche Lin Shaye nella parte della dottoressa Elise Rainier, la brillante parapsicologa che stavolta deve affrontare la sua ossessione più terribile, proprio all’interno della sua casa di famiglia.
Insidious: L’ultima chiave, il trailer ufficiale
[jwplayer fa4H3PAQ]