Le parole di Massimo Moratti su Mario Balotelli hanno di fatto uscire allo scoperto le squadre interessate al giovane ribelle nerazzurro. L’interesse del Manchester City di Roberto Mancini è reale con tanto d’offerta di 25 milioni di euro fatta pervenire in via Durini.
Il presidente non vorrebbe vendere SuperMario ma se proprio dovrà esser il sacrificio di mercato la cifra dovrà alzarsi almeno fino a trenta milioni di euro. I Citizens potrebbero offrire il cartellino di Carlos Tevez nemico di Mancini ma attratto dalla nutrita colonia argentina in nerazzurro.
Nelle ultime ore però sembra esser piombato sul giovane colored nerazzurro il Manchester United. Alex Ferguson, stando alle indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra e confermate da Sky, è pronto a pareggiare l’offerta del City sicuro di poter acquisire un campione di sicuro avvenire da far crescere in coppia con Rooney.
Il derby tra le due squadre di Londra non fa che favorire l’impennata del prezzo e la gioia dell’Inter che potrebbe reinvestire i soldi per Mascherano e Cavani.