Sembra giunta al termine la trattativa che potrebbe portare in nerazzurro i giocatori Aleksandar Kolarov e Cristian Ledesma della Lazio.
Ai biancocelesti dovrebbero andare una decina di milioni (che contemplerebbero anche un piccolo indennizzo per Goran Pandev, strappato a parametro zero) più qualche giovane interessante che già ha dimostrato le capacità sul campo, come Destro, Khrin, Stevanovic per non parlare di Biabiany che ha un ruolo da titolare nel Parma e per il quale il tecnico romano Ballardini stravede e non poco.
Più difficile che nell’operazione venga inserito Quaresma che ha un ingaggio troppo elevato per le casse del club capitolino.
Ma la trattativa non si ferma qui perchè se dovesse andare in porto l’operazione Mancini con il Marsiglia, i nerazzurri riceverebbero dai francesi come parziale contropartita il terzino nigeriano Taye Taiwo che potrebbe prendere il posto di Santon che verrebbe girato proprio alla Lazio per poter trovare spazio e maturare ulteriormente in attesa poi di un ritorno alla casa madre.