Continua a vele spiegate il successo del talent-show, che nelle ultime settimane infiamma il sabato sera di numerosissimi italiani, “Io Canto“.
Il talent show, oltre ad ospitare dei mini talenti d’eccezione, Cristian Imparato, Sara Musella e Zendrill La Grana, di cui abbiamo già parlato e non ci stancheremo mai di parlarne, ha visto la presenza anche di ospiti d’eccezione, prima fra tutti Alessandra Amoroso.
Anche se ha dovuto posticipare il suo tour per alcuni problemini di salute e domani dovrà essere a Palermo, per una nuova tappa del suo tour, l’Amoroso non si ferma mai, e nella puntata di ieri sera oltre ad aver emozionato (come sempre) i telespettatori a casa, ha colpito, emozionato e reso felici, già solo per la sua presenza i “nostri” baby talenti.
La regina indiscussa di Amici, sia per le vendite che per il gradimento, esordisce cantando “Estranei a partire da ieri“, con Ilenia Di Gironimo, regalando brividi ed emozioni con la sua classica semplicità.
In seguito è il turno della piccola, anzi piccolissima, Sara Musella, che proprio non resiste a cantare “Stupida” con l’ex “Amica” della De Filippi, che canta tutta la canzone non distogliendo lo sguardo nemmeno per un secondo dagli occhi dell’Amoroso, con una tenerezza che solo una bambina può avere.
Anche Chiara Sapienza, la ragazzina non vedente, sognava da tempo “solo” di poter conoscere l’Amoroso, immaginiamo, quindi, la felicità della bambina, palesata da un sorriso a 360 gradi, di poter cantare con Alessandra. Le due cantano “Immobile”, singolo di Amici, destinata restare negli annali della musica, frutto della coppia ben assortita Federica Camba, Davide Coro.
Tuttavia lo show dell’Amoroso, in grado di regalarci ogni volta emozioni diverse e sempre quel brivido in più, ancora non è giunto al termine; dopo essersi amalgamanta perfettamente tra i piccoli talenti, torna al centro del palco per duettare con la piccola risposta italiana a Charice, Zendrill La Grana, le “piccole” cantano “Senza Nuvole“, e ovviamente alla fine è sempre più un successo, è un trionfo di talenti, una diventata “grande” da circa un anno, l’altra ci auguriamo lo diventerà presto.
A seguire vi proponiamo il video dell’esibizione di Alessandra Amoroso insieme ai piccoli talenti di Io Canto.
Alessandra Amoroso e Ilenia Di Gironimo – Estranei a Partire da Ieri / Alessandra Amoroso e Sara Musella – Stupida
Alessandra Amoroso e Chiara Sapienza – Immobile