Pace fatta tra il sexy angelo di Victoria’s Secret, Irina Shayk e Cristiano Ronaldo . Le nozze tra i due, previste per luglio, dopo gli europei, sono state messe a rischio da un “epic fail” del grande attaccante del Real Madrid, che ha inoltrato a tutti gli amici una mail con una foto di una sua fan in abiti a dir poco succinti e una magliettina con la scritta “Bollente..maneggiare con cura“, non accorgendosi però che nella lista di amici c’era anche la sua futura moglie. Quindi oltre a ricevere divertenti risposte dai suoi amici, ha ricevuto una bella mail dove Irina non solo chiedeva giuste spiegazioni ma pretendeva anche delle ufficiali scuse. Ma Ronaldo si è scusato nel più vecchio dei modi, dichiarando semplicemente di aver inviato a tutti la mail per sbaglio.
Ma ora è realmente tutto al proprio posto e Irina Shayk e Cristiano Ronaldo sono più innamorati che mai. Lo hanno palesemente dimostrato al Marie Claire Prix de la Mode Awards 2011 a Madrid, dove i due sono stati non solo la coppia più attesa ma la più ammirata, invidiata e fotografata di tutta la serata. Arrivati all’evento di gala, lei in uno splendido abito avorio con un vertiginoso spacco, lui griffatissimo nel suo vestito nero, sorridenti si sono lasciati fotografare ed ammirare, e una volta seduti non hanno smesso di scambiarsi sguardi complici, baci appassionati ed effusioni incuranti degli sguardi attorno a loro.
Quindi una delle top model più ricercate al mondo e uno dei calciatori più pagati sono realmente pronti al grande passo, lo hanno dimostrato anche superando la crisi nel migliore dei modi solo come due innamorati sanno fare. Pertanto questo matrimonio s’ha da fare, infatti ha già una data e una location, il 12 luglio 2012 a Madeira, isola dell’Oceano Atlantico, dove il bel Ronaldo è cresciuto.
Cosi nell’attesa di vederli più belli che mai al loro matrimonio (salvo complicazioni!), vi proponiamo di seguito le foto della coppia al Marie Claire Prix de la Mode Awards 2011 a Madrid.