Aumenta l’attesa per l’uscita di “Iron Man 2“, film diretto da Jon Favreau che vedremo nelle sale italiane tra pochissimo, il 30 aprile. Ancora però si continua a parlare del film, le curiosità non mancano. Il regista Jon Favreau ha risposto ad alcune domande a Hero Complex riguardo al ruolo di Scarlett Johansson, che interpreta Black Widow:
Lei non è come si presenta all’inizio, non posso aggiungere altro. E’ divertente come la gente continui a fare supposizioni. Come nei fumetti è un personaggio misterioso, e ha una certa rilevanza sul piano sessuale, oltre a essere totalmente a sangue freddo, come un ragno.
Favreau ha poi elogiato le doti della giovane attrice Scarlett Johansson, musa di Woody Allen:
Lei è la migliore. Quando la incontri ti dimentichi di quanto sia giovane perchè è davvero intelligente. Ho capito perchè Woody Allen ha lavorato con lei tante volte: è davvero, davvero intelligente. Fa le domande giuste, ha questa intelligenza, è anche molto fiduciosa del regista. E si è fatta un mazzo così allenandosi!
Robert Downey Jr. invece ha commentato la preparazione di Mickey Rourke per le scene drammatiche: Voleva che ci fosse qualcuno a mostrargli le foto del suo cagnolino defunto dietro la telecamera cosi che lui si sentisse triste o qualsiasi cosa per una scena. Era tutta roba seria. Non ho mai visto niente del genere. Forces of Geek invece rivela, anche se al momento rimane un rumor in attesa di conferma, il ruolo che Olivia Munn avrà nel film. Da tempo ormai ci si interroga sulla parte che è stata riservata all’attrice, e potrebbe essere questa:
Ho ricevuto una mail oggi da una cara vecchia e attendibile fonte che mi ha dato un’interessante notizia. Apparentemente l’apparizione di Olivia Munn in Iron Man 2 è un piccolo cammeo nel ruolo di Janet Van Dyne alias Wasp.
In attesa di vedere il film e di sapere se il rumor su Olivia Munn sarà confermato, vi lasciamo un nuovo spot tv, buona visione!