Stasera andrà in onda la prima puntata de “L’isola dei famosi”, il reality che quest’anno sarà condotto da Ilary Blasi. Nonostante le difficoltà dettate dalla pandemia e gli slittamenti, il reality prenderà forma nei prossimi mesi e, come il “Grande Fratello VIP” avrà un doppio appuntamento settimanale. Che capita a pennello, considerando che la maggior parte dell’Italia è in zona rossa.
Ilary Blasi sarà al timone di questa nuova edizione de “L’isola dei famosi” affiancata da tre opinionisti. Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini sono la coppia annunciata inizialmente, alla quale si è aggiunto Tommaso Zorzi, fresco vincitore del “Grande Fratello VIP”. Si preannuncia un trio scoppiettante, che partirà per le prime settimane senza la Lamborghini, che ha contratto il COVID e si trova in quarantena. Dall’Honduras, invece, ci sarà Massimiliano Rosolino.
Chi sono i naufraghi dell’Isola dei famosi 2021
Sull’isola vedremo come si svilupperanno i rapporti tra naufraghe e naufraghi. Negli ultimi giorni ci sono state molte polemiche sulla presenza di Daniela Martani, novax convinta e spesso discussa per le sue idee piuttosto controverse sui vaccini ma anche sul veganesimo e l’animalismo. Ci sono anche Angelia Melillo, attrice e showgirl, Drusilla Gucci, Elisa Isorardi, ex conduttrice Rai ed ex fidanzata di Matteo Salvini. Si aggiungono l’influencer Francesca Lodo, l’ex concorrente di “Pechino Express” Vera Gemma, la barzellettiera Valentina Persia, Miryea Stabile, conosciuta per “La Pupa e il secchione”. Tra gli uomini ci sono lo youtuber Awed (Simone Paciello), Akash Kumar, il modello di origini brasiliane e indiane conosciuto dal pubblico di “Ballando con le stelle”. Per bilanciare la parte comica, tra gli uomini ci sarà il comico Beppe Braida, affiancato dall’ex calciatore ed attore Gilles Rocca, l’imprenditore Ferdinando Guglielmotti, l’attore Brando Giorgi, l’ex calciatore ed allenatore Paul Gascoigne, conosciuto per il suo carattere eccentrico, e il comico Roberto Ciufoli, noto per il quartetto “La premiata ditta”.