Dopo essere stata a “L’isola dei famosi 8″, Abigail Barwuah, sorella di Mario Balotelli, sembra non aver apprezzato l’assenza del fratello, che non l’ha voluta sostenere durante la sua permanenza sull’isola. L’ex naufraga, anche lei in cerca di successo, si è confessata a “Diva e donna” ed ha parlato proprio del fratello, giudicandolo come un egoista e forse anche un po’ invidioso della scalata verso il successo della sorella:
Mario è un egoista, non vuole che io maturi ma rimanga sempre quella di prima, che gli sbavi dietro. Evidentemente gli dà fastidio che qualcun altro in famiglia possa diventare famoso. Io comunque ce la farò da sola e ora non lo voglio proprio vedere perché non merita il mio affetto né di essere considerato un fratello.
Qui si tratta davvero di rinnegare il rapporto tra Abigail e il fratello, che al momento sembra avere impegni più importanti e quindi si cura poco della ragazza:
Mi ha delusa e l’ho capito grazie all’Isola. Non è mai venuto in studio, non ha mai fatto una telefonata ed è sparito anche per la sua famiglia. Io invece sono contenta di aver dimostrato di essere diversa e d’altronde siamo stati educati da due famiglie distinte.
Intanto, nonostante i tentativi di Abigail, pare che sia proprio Mario Balotelli ad avere più successo tra i due e forse per questo non può perder tempo a parlare con la sorella, lo attendono le copertine dei giornali!