Oltre ai protagonisti principali di “The Twilight Saga: Eclipse“, sono stati intervistati anche alcuni dei ragazzi che hanno ruoli secondari, ma che sono già amatissimi da migliaia di fan in tutto il mondo.
Stiamo parlando di Jackson Rathbone, Kellan Lutz e Xavier Samuel, che hanno spiegato il film dal loro punto di vista. Partiamo proprio con Jackson Rathbone che ha spiegato meglio il suo personaggio, Jasper Hale:
Jasper è uno dei Cullen, è molto riservato e in questo film scopriremo il suo passato. Jasper è stato trasformato in vampiro durante la Guerra Civile, quando è stato sedotto da una vampira. Inoltre, lui è stato addestrato come neonato e quindi aiuterà tutti a saperne di più sulla nuova minaccia.
Sempre Rathbone ha poi parlato dell’atmosfera che caratterizza “Eclipse”:
Uno dei temi di Eclipse è la vendetta. E l’amore. Il dolore che provocano entrambe. Anche l’amore può far soffrire quando non è ricambiato.
Kellan Lutz invece non ha nascosto il proprio entusiasmo per il personaggio che interpreta, Emmett Cullen:
Emmett è il bambino che ho dentro. Sono molto contento di interpretare questo personaggio. Lui è molto contento di essere vivo come vampiro, è più forte di 10 volte e non ha un orizzonte. Sto interpretando uno dei miei personaggi preferiti della mia carriera e mi sento molto fortunato. Devo fare tantissima palestra e mangiare tanto cibo. Mi piange mangiare e allenarmi.
E poi ha parlato di Kristen Stewart, che interpreta Bella Swan:
Kristen è fantastica. È aperta, non ha schemi mentale. Non le interessa essere nella lista delle meglio vestite. È uno spirito libero.
Xavier Samuel, ultimo arrivato, è molto felice di aver ottenuto la parte nel film:
È stato fantastico unirmi al cast di Twilight, mi hanno accolto in modo caloroso, anche se interpretavo il cattivo.
E poi spiega il suo personaggio:
Riley è il leader dell’esercito dei neonati. Non appena un umano viene trasformato in un vampiro c’è un periodo di tempo in cui ha una forza straordinaria e una grande voglia di uccidere.
Vi lasciamo ai video delle interviste, buona visione!