Jennifer Aniston è in procinto di ristrutturare casa e, potendoselo permettere, ha scelto proprio una bella soluzione per convivere pacificamente con il suo nuovo compagno, Justin Theroux. La sua villa di Bel Air, infatti, sarà riprogettata in modo da lasciare a ciascuno dei due i propri spazi: una metà per uno, con ovviamente una camera da letto in comune.
Una fonte ha, infatti, dichiarato al giornale Daily Star:
Faranno condividere una camera da letto, ma entrambi hanno bisogno del loro spazio.
Quel che è certo è che non sarà per niente poco questo spazio! Si dice, infatti, che Jennifer stia facendo allestire per il suo Justin, tra le altre cose, una sala giochi con tavolo da biliardo, bar e una Tv gigante, che l’attore potrà usare per accogliere i suoi amici.
D’altronde la generosità della star di “Friends” è ormai ben nota. Pare che negli scorsi mesi Jennifer abbia speso parecchi soldi per fare costosissimi regali al suo neo fidanzato, come una giacca di pelle da 7.500 dollari appartenuta a James Dean, un quadro di Genn Ligon del valore di 280mila dollari e ben due moto, una Ducati da 20mila dollari e una Harley Davidson da 15mila.
Tornando alla nuova casa della coppia, poi, la Aniston avrebbe sborsato la cifra di 600mila dollari solo per l’arredamento, mentre 470mila dollari sarebbe costato l’ingaggio di un esperto di feng shui che la assistesse nel posizionamento corretto di mobili e stanze.
Insomma, pare proprio che la bella Jenny non badi a spese per il suo uomo! Della cosa, il suo fidanzato non pare per nulla imbarazzato, anzi, stando a quanto ha dichiarato una fonte:
Lei è in una posizione comoda e allora perché non spendere soldi per l’uomo che ama?
Insomma, pare proprio che Justin Theroux abbia trovato una bella gallina dalle uova d’oro. E se non fosse amore, quantomeno l’attore avrà di che consolarsi!