Ci sarebbe una coppia pronta a scoppiare a Hollywood: si tratta di Jennifer Aniston e Justin Theroux. Sebbene negli ultimi tempi ci abbiano fatto pensare l’esatto opposto, secondo alcuni amici di Justin, lui si sentirebbe soffocato dalla relazione e vorrebbe porre fine a tutto, dopo un anno d’amore.
Sembravano pronti ad una vita insieme e forse anche a convolare a nozze, tra case da acquistare e prove genitoriali, ma secondo fonti vicine a Justin Theroux, lui non reggerebbe la pressione e a breve lascerà Jennifer Aniston.
L’attrice avrebbe preso il controllo della vita del compagno, che avrebbe deciso di lasciarla con la classica frase “Non sono abbastanza per te“. Jennifer sarebbe troppo esigente e Justin sente la mancanza della sua New York, adesso che vive a Los Angeles per stare vicino alla compagna. I due non si separano praticamente mai e questo lo fa impazzire, perché sente la mancanza dei suoi amici e della vita nella Grande Mela. Per quanto possa amare la sua Jen, Justin non è pronto a compiere un sacrificio così grande, annullandosi completamente per stare al suo fianco.
E’ soffocato da Jen e dalla sua vita a Los Angeles. Gli mancano i suoi amici e la scena intellettuale di New York. Justin la ama ma lei lo sta facendo impazzire perché non lo lascia mai, raramente trascorrono una serata separati.
A pensare questo sono anche le amiche della Aniston, Courteney Cox e Chelsea Handler, che hanno visto la coppia isolarsi sempre di più. E ancora, i due avrebbero deciso di fare terapia per risolvere i loro problemi, anche perché la Aniston non era più abituata a condividere i suoi spazi con qualcuno. Insomma, il quadro che ne viene fuori non è del tutto positivo per l’attrice, che sembrerebbe ossessionata dalla sua vita di coppia, fino ad arrivare a soffocare il compagno per la sua presenza ingombrante. Ma sarà vero?