Jennifer Aniston è sicuramente una donna generosa, soprattutto da quando ha un uomo accanto che le manifesta ogni giorno il suo amore. Il patrimonio dell’attrice è stimato intorno a circa 120 milioni di dollari, sembra che abbia speso negli ultimi tempi quasi 500mila dollari in regali per il suo compagno Justin Theroux. L’attrice di “Friends” che è fidanzata da poco più di 11 mesi ama fare lussuosi regali al suo compagno, pare che tra i più costosi ci sia un giubbotto di pelle appartenuto a James Dean di circa 12mila dollari, un dipinto di Genn Ligon dal valore di 450mila e due moto, una Ducati costata 33mila dollari e una Harley Davidson da 24mila.
L’Aniston sembra abbia acquistato opere e mobili per un milione di dollari per arredare la nuova casa di Los Angeles, un’immobile del valore di circa 10 milioni di dollari. Jennifer non si è fermata qui, ha avuto anche altre attenzioni per il suo fidanzato: un esperto di feng shui, un designer d’interni che arreda un’abitazione in armonia con l’energia dell’universo, costato 750mila dollari. L‘ex moglie di Brad Pitt ha pagato anche tutte le vacanze che la coppia ha trascorso insieme. Una fonte anonima ha rivelato a Grazia Magazine:
Né Jen né Jus sembrano imbarazzati se è lei ad aprire il portafoglio. Ha una posizione confortevole, quindi perché non spendere denaro per l’uomo che ama?
In ogni caso sembra che i gesti generosi non siano solo della simpatica Jen, anche Justin ama fargli dei regali, anche se di valore decisamente minore. La stessa fonte ha aggiunto:
Justin ama comprare dei piccoli regali per Jen e questo è un modo per dimostarle quanto ci tiene. Questo non è un rapporto unilaterale e Jen si sente la ragazza più fortunata del mondo.