Spesso e volentieri le storie d’amore per le star del cinema nascono proprio sul set, lo sa bene Jennifer Lawrence che lavorando al suo ultimo film ha perso la testa per il regista.
Lui è Darren Aronofsky, 47 anni contro i 27 dell’attrice premio Oscar per “Il lato positivo“. Da diverse settimane i paparazzi erano a caccia di prove concrete, perché erano iniziati i primi rumors sulla coppia ma nulla era stato confermato, fin quando non è arrivata la foto che immortala un loro bacio a New York (pubblicata dal Daily Mail).
Darren Aronofsky e Jennifer Lawrence hanno quindi deciso di uscire allo scoperto, la loro storia d’amore è nata sul set del nuovo film del regista de “Il cigno nero“, che per ora ha come titolo provvisorio “Mother“.
Jennifer Lawrence, i suoi ex fidanzati
Il gossip che ruota attorno alla vita privata dell’attrice ricorda la sua storia d’amore con Nicholas Hoult nata sul set di “X-Men”. I due attori si sono lasciati e rimessi insieme varie volte prima di dirsi addio per sempre. L’ultima relazione nota della Lawrence è quella con Chris Martin, il frontman dei Coldplay ex marito di Gwyneth Paltrow. I due hanno mantenuto un basso profilo senza mai ufficializzare la storia, naufragata in sordina. La carriera di Jennifer Lawrence è davvero invidiabile, nemmeno 30 anni e ha già collezionato un premio Oscar, è sempre impegnatissima tra un set e l’altro e secondo Forbes è lei l’attrice più pagata dell’anno, è considerata anche una delle persone più influenti in circolazione e la sua ironia spopola sul web. Come fare a non innamorarsi?
Il passato sentimentale di Darren Aronofsky
Il regista di “Noah” è stato per nove anni al fianco di Rachel Weisz, dalla quale nel 2006 ha avuto un figlio, Henry Chance. Per tre anni, dal 2012 al 2015, è stato insieme alla produttrice canadese Brandi-Ann Milbradt, poi non si è saputo più niente nemmeno sul suo conto, almeno fino a quando non sono uscite le immagini della neonata coppia che forma con Jennifer Lawrence, vi piacciono insieme?