Jennifer Lopez è pronta a lanciare il video che accompagna “Dance Again” il nuovo singolo con la collaborazione del rapper Pitbull, dopo quella per “On the Floor”: la bella cantante portoricana ha annunciato che la clip verrà presenterà giovedì 5 Aprile in anteprima ad American Idol. Una clip della quale si discute prima ancora della sua uscita dato il contenuto altamente sensuale che sembrerebbe emergere dalle prime immagini tratte dal set: protagonisti degli scatti e del video sono JLo e il suo nuovo compagno, il ballerino Casper Smart al quale la cantante si è legata dopo il divorzio dal marito Marc Anthony.
Jennifer Lopez dunque sembra voler lanciare una sfida alle altre donne del pop che negli ultimi tempi hanno abituato il pubblico a video sensuali e provocanti. Ne sanno qualcosa Britney Spears che tanto aveva fatto discutere per le scene hot nel video di “Criminal“, ma anche la barbadiana Rihanna sexy nella clip di “We found love” alle quali si aggiunge Madonna che solo pochi giorni fa ha pubblicato il videoclip di “Girl Gone Wild” in cui tra catene, latex, borchie e tacchi vertiginosi si muoveva sinuosa e ammiccante tra una schiera di modelli-ballerini.
Jennifer Lopez non vuole cedere il passo alle sue colleghe e punta sulla sensualità accanto al compagno per il video di “Dance Again”, le cui prime immagini sono state pubblicate sul sito ufficiale della cantante, ma anche su Twitter e Facebook, incuriosendo e non poco i fan. Casper Smart a petto nudo e JLo stretta in una tutina nera si mostrano complici e abbracciandosi si coprono gli occhi con una benda nera che recita “Love is blind” ovvero “L’amore è cieco”.
Non è peraltro la prima volta che Jennifer Lopez viene accompagnata da un suo fidanzato nel video di un suo pezzo: nel 2002 era toccato a Ben Affleck protagonista con lei nella clip di “Jenny From The Block“, oggi è invece il giovane Casper (18 anni in meno della 42enne Lopez) ad apparire nel video della cantante che come sempre bellissima sembra aver scelto la via della sensualità. Non resta che aspettare il video per vedere il risultato delle scelte fatte.
[jwplayer config=”180s” mediaid=”85081″]