Una vera mamma moderna non sempre può permettersi il lusso di stare a casa ad accudire i suoi bambini e così, quando può, cerca di portarseli dietro. Ma cosa succede quando la mamma è una stella del pop con davanti a sé un lungo tour che durerà tutta l’estate?! La star in questione è Jennifer Lopez che è decisa a non lasciare soli i suoi gemellini Max e Emma, avuti dal matrimonio con il ballerino Marc Anthony.
La cantante sarà a breve impegnata in una serie di concerti insieme ad Enrique Iglesias che la porteranno a girare mezza America e i problemi che ha non sono legati solo all’età dei bambini. Infatti, il 9 aprile scorso il suo ex compagno ha chiesto ufficialmente il divorzio, dopo un’unione durata 7 anni, e, di conseguenza, l’affido condiviso dei piccoli. Dunque, la bella Jennifer è ora costretta a chiedere ad un giudice il permesso di portare i suoi figli in tour.
L’udienza è stata fissata per il 26 giugno, quindi proprio a ridosso dell’inizio dei concerti, che è previsto per luglio. La decisione, dunque, sarà presa all’ultimo, anche se la Lopez pare essere fiduciosa in merito alla richiesta, poiché anche Marc Anthony sarà impegnato con un tour nel mese di agosto. I suoi legali hanno, quindi, presentato un calendario cercando di tener conto delle esigenze di entrambi.
Andremo in tour questa estate e loro in quei mesi non saranno a scuola, così verranno con la mamma. Per loro sarà un’esperienza formativa.
ha dichiarato Jennifer Lopez a “Ok Magazine” e ha aggiunto
Non so se funzionerà, è la prima volta che succede. Qualche volta andranno a casa dalla nonna e appena potrò andrò a prenderli, non posso stare lontano da loro per troppo tempo.
Insomma, Jennifer non si può certo far bastare la vicinanza del suo nuovo compagno Casper Smart: i figli sono pur sempre i figli!