Se ne è parlato a lungo ed ora arriva la conferma: Jennifer Lopez e Alex Rodriguez non stanno più insieme. La notizia era già stata diffusa qualche settimana fa e si era parlato anche dei presunti tradimenti da parte di Rodriguez con la starlette Madison LeCroy. Era poi stata smentita, anche se erano stati confermati dei problemi di coppia. Non era un segreto che J.Lo e il fidanzato fossero in crisi, lo aveva raccontato la stessa cantante, rivelando di avere iniziato un percorso di terapia di coppia durante la quarantena. Adesso, però, arriva al Today Show la conferma ufficiale della separazione:
Abbiamo realizzato che siamo meglio come amici e non vediamo l’ora di restare come tali. Continueremo a lavorare insieme e a supportarci l’un l’altro, nei business e nei progetti che condividiamo. Ci auguriamo il meglio a vicenda e ai rispettivi figli. Per rispetto per loro, l’unico altro commento che abbiamo da fare è grazie a chiunque abbia mandato parole gentili e di sostegno.
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez stavano insieme dal 2017 e si sono fidanzati ufficialmente nel 2019. Le nozze erano slittate più volte e i continui rimandi avevano lasciato intuire che ci fossero dei problemi tra loro. J. Lo è mamma di due gemelli, Emme e Maximilian, che hanno 13 anni; Rodriguez è padre di Ella e Natasha, rispettivamente 12 e 16 anni.
Tutti gli amori di Jennifer Lopez
Nel corso degli anni Jennifer Lopez è finita al centro del gossip molte volte per le sue storie d’amore: da quella con Ben Affleck, interrotta a ridosso delle nozze, a Puff Daddy, passando per il ballerino Casper Smart e Marc Anthony, dal quale ha divorziato nel 2014. Il primo matrimonio della cantante di origini portoricane risale al 1997, con Ojani Noa. Si sono separati dopo un anno e nel 1999 Lopez ha iniziato la frequentazione con P. Diddy. La loro relazione si è conclusa nel 2001, lo stesso anno in cui Jennifer Lopez è convolata a nozze con Cris Judd, dal quale si è separata due anni dopo. In seguito è arrivata la relazione con Affleck, seguita da quella con il manager Irving Azoff, dal 2007 al 2008, poi le nozze con Marc Anthony. Insieme hanno avuto i gemelli Max ed Emme nel 2008, per poi separarsi nel 2011 e divorziare ufficialmente nel 2014.