Jennifer Lopez: donna in carriera e madre single, riesce a conciliare tutti i suoi impegni e non disdegnerebbe l’idea di avere altri figli, ma per il momento è fin troppo impegnata per pensarci seriamente.
La popstar latina ha dichiarato che avere altri figli per lei sarebbe una benedizione, ma con un tour in arrivo e tutti gli altri impegni lavorativi, la cosa si prospetta parecchio difficile. Jennifer Lopez ha avuto due gemelli, Max ed Emme, dal suo matrimonio con Marc Anthony, finito quasi un anno fa. Oggi la cantante vive una relazione con il ballerino Casper Smart, di vent’anni più giovane di lei, con il quale potrebbe pensare di diventare nuovamente mamma (evitando battute facili sulla differenza d’età che c’è tra i due).
Jennifer Lopez per il momento, quindi, non starebbe pensando nè ad una nuova gravidanza nè ad un nuovo matrimonio:
Avere altri figli sarebbe una benedizione. Ogni giorno loro portano così tanta gioia e felicità nella tua vita e ti riportano anche con i piedi a terra. Adesso sono piena di impegni e da questo deriva anche un senso di colpa. Tu devi andare via e loro ti dicono “Non andare al lavoro, mamma!”.
Jennifer Lopez, infatti, oltre al prossimo tour che dovrà affrontare, è impegnata anche sul fronte “American Idol”. Abituata ad andare in giro per il mondo rincorrendo il successo, la popstar spesso e volentieri deve lasciare i suoi figli a casa e questo le spezza il cuore. Proprio per questo motivo, non sarebbe la migliore delle idee metterne al mondo altri e poi, non dimentichiamolo, l’età avanza e i 40 sono stati già superati… J. Lo deciderà di fermarsi o tra qualche anno la rivedremo col pancione? Per il momento ci limitiamo a “monitorare” la sua storia d’amore con Casper Smart, nata solamente da pochi mesi ma pronta a decollare, forse fino al giorno delle nozze, l’ennesimo per la Lopez.