Jennifer Lopez vuole sposarsi ancora una volta: i rumors si rincorrono da mesi e sembrano farsi sempre più concreto. La relazione con il giovane ballerino Casper Smart la rende talmente felice che la popstar latina sogna di andare nuovamente all’altare.
Tutto è partito da un messaggio alquanto strano e sgrammaticato sull’account Twitter di Roberto Cavalli, che annunciava che lo stilista avrebbe disegnato il nuovo abito da sposa di J.Lo. La notizia è stata smentita, ma il sospetto non si è mai spento. Una fonte ha raccontato a US Weekly:
Sta dicendo agli amici che vuole sposare Casper Smart. E può a malapena aspettare ottobre, quando avrà il divorzio da Marc Anthony. La mamma dei gemelli Max ed Emme vuole un altro bebè. Francamente non ha molto tempo, ma non è una cosa che riguarda solo il bebè, lei vuole sicuramente stare con Casper per sempre.
La cantante sa già cosa voglia dire svegliarsi al fianco di Casper ogni giorno, ormai si è praticamente trasferita a Los Angeles e segue anche i suoi incontri d’affari. Lui compensa tutto quello che lei non ha avuto per anni, la supporta e le è devoto. L’attenzione che ha verso ai suoi figli aumenta il suo fascino. Lei vuole avere una famiglia tradizionale, lei ama il modo in cui lui scherza con loro.
I pregi di Casper Smart: ha fatto sentire giovane la bella Jennifer Lopez, che di sentire il tempo scorrere non ne ha proprio voglia ed ha deciso di trovarsi un uomo di vent’anni più giovane di lei:
Lui esiste solo per lei. Marc la controllava, ora invece è lei a controllare.
Insomma, quello che emerge da queste dichiarazioni su US, con Marc Anthony le cose non andavano a gonfie vele e Jennifer Lopez si sentiva un po’ oppressa. Adesso che il ballerino la rende felice e mentre si avvicina la data per il divorzio ufficiale, la cantante di “On the floor” non vuole affrontare battaglie legali per l’affidamento dei due gemellini e vuole mantenere un rapporto pacifico con l’ex marito. Tutta questa voglia di positività dipenderà proprio da Casper Smart?