Dopo aver girato un trailer mozzafiato e aver posato per il manifesto della nuova serie “The Client List” di cui e’ protagonista, Jennifer Love Hewitt a deciso di mostrarsi nella sua semplicita. L’ attrice ha postato un autoscatto senza trucco sul suo profilo Twitter, evidentemente non teme la foto senza ritocco come tante altre sue colleghe. Sicuramente nella nuova serie televisiva Jennifer e’ riuscita ha convincere gli spettatori della sua bellezza, nonostante sia stata piu’ volte paparazzata al mare con forme un po’ troppo eccessive.
In ” The Client List” la Hewitt e’ una donna sola che vive in una piccola citta’ del Texas e che per occuparsi dei suoi figli conduce una doppia vita. Riley Parks, questo e’ il nome del personaggio interpretato dalla Hewitt, dovra’ affrontare molto piu’ che la realta’quotidiana, in quanto la sua doppia vita la mettera’ seriamente in pericolo. Jennifer Love Hewitt ha detto del suo personaggio:
Quando facevamo il film abbiamo scherzato su questa possibilità e sui pregiudizi che circolano attorno ad una donna che lavora in una spa. Quando abbiamo visto che il film funzionava abbiamo pensato ad un’idea più concreta per gli episodi della serie. Pensavo che fosse molto interessante vedere in che modo conduceva la sua vita: Riley è una donna molto forte e che esercita anche un certo potere, sia dal punto di vista fisico che psicologico e non credo che a nessuno dispiacerebbe essere come lei.
Jennifer ha anche detto quanto gli e’ piaciuto interpretare questo personaggio, anche se la cosa piu’ difficile e’ stata quella di non poter mangiare come fa di solito, ha dichiarato:
Non mangiare la pasta, visto che spesso sono in biancheria intima sul set. Probabilmente questa è la difficoltà più grande, non poter mangiare ciò che mangio solitamente.
Forse e’ proprio perché si sente oggi così sicura che ha deciso di apparire in rete tutta struccata, possiamo affermare che Jennifer ha superato la prova a pieni voti!