SI è fatta attendere come una vera star, ma alla fine è arrivata: stiamo parlando della bimba di Jessica Simpson, che è nata proprio oggi, martedì 1 maggio, dopo una gravidanza che sembrava non voler finire più.
La cantante e attrice, legata sentimentalmente all’ex giocatore di football Eric Johnson, così come aveva annunciato, ha dato a sua figlia un nome non inusuale, ma allo stesso modo molto particolare. La piccola, infatti, si chiama Maxwell Drew: il primo è un nome tipicamente maschile, il secondo, invece, sarebbe stato scelto perché è il cognome da nubile della madre di Jessica, Tina.
Il lieto annuncio è stato dato dalla stessa Simpson sul suo sito ufficiale:
Eric ed io siamo entusiasti di annunciare la nascita della nostra bambina, Maxwell Drew Johnson. Siamo grati per tutto l’amore, il supporto e le preghiere ricevute. Questa è stata la più grande esperienza della nostra vita!!
La bambina pesa la bellezza di 4,450 kg ed è lunga circa 55 cm. Che sarebbe stata di certo una piccola extra size era facile immaginarlo, data l’altezza del padre atleta, ma, soprattutto, l’esorbitante pancia della madre. Jessica Simpson, infatti, non si è fatta scrupolo di prendere numerosi chili nel corso della gravidanza. Anzi, appena un mese fa ha mostrato orgogliosa la sua pancia su “Elle”.
Il parto è avvenuto nell’ospedale di Los Angeles, dove la Simpson è stata accompagnata questa mattina da Eric Johnson a doglie già iniziate. A sostenerla, sono poi arrivati la madre della cantante, Tina, la sorella Ashlee e i genitori del fidanzato.
Non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui potrò di nuovo camminare con i tacchi. I mie piedi sentono la nostalgia di casa.
scriveva Jessica qualche giorno fa. Ora che finalmente ha partorito, siamo sicuri che si dedicherà con tutta se stessa a recuperare il suo peso forma. C’è in ballo la sua carriera, senza dimenticare che la Weight Watchers l’ha già ingaggiata e pagherà una somma per ogni chilo che perderà!