Jessie J è vittima di una stalker, come la maggior parte delle star internazionali la cantante deve rapportarsi con dei fans un pò troppo calorosi, anche se lei ama molto i rapporti con i suoi discepoli e spesso si confronta con loro. Negli ultimi giorni Jessie sembra essersi spaventata molto proprio per colpa di una fan il cui comportamento ossessivo si è trasformato in vero e proprio stalking.
Si tratta di una giovane ragazza che è ossesionata dalla cantante a tal punto di volerla imitare in ogni cosa che fa. Quando Jessie si è rotta la gamba la teenager ha voluto emularla e si è fatta male da sola per finire nelle stesse condizioni del suo idolo, per la star è una reale persecuzione che la preoccupa a tal punto che ha sentito il bisogno di prendere delle immediate precauzioni, ha infatti ha adottato delle ulteriori misure di sicurezza dopo aver ricevuto delle altre minacce dalla sua fan-stalker: “Farei qualsiasi cosa per essere come te”.
Una voce molto vicina alla cantante ha rilasciato una dichiarazione cercando di spiegare il comportamento di Jessie J :
E’ terrorizzata da quello che è successo. Jessie è davvero molto molto sensibile, una ragazza gentile che vuole mantenersi in contatto con i suoi fan. Ma questo incidente è stato fin troppo per lei, è rimasta infastidita e spaventata. Era triste per il fatto che una fan si fosse fatta male per essere come lei, ma allo stesso tempo era preoccupata per la sua sicurezza. Ora che Jessie è a The Voice sa che sta diventando sempre più importante, sa che è tempo di rivedere la sua sicurezza e i rischi che corre. Ama i suoi fan ma queste cose sono inevitabile oggi e a questa età, succede a tutte le stelle del pop man mano che diventano più famose, è uno dei lati negativi della fama. Jessie avrebbe preferito che le cose non andassero così.