Ancora acerbo e dalla faccia pulita, Joe Manganiello si è fatto inizialmente notare in televisione grazie al personaggio di Owen Morello nel teen drama “One Tree Hill“. In seguito la sua popolarità è aumentata sempre più, entrando nel cast di “True Blood“, diventando un serio contendente al ruolo di Superman (poi andato a Henry Cavill) in “L’uomo d’acciaio” di Zack Snyder, e partecipando alle riprese del film di Steven Soderbergh dal titolo “Magic Mike“.
Prossimamente le sue fan potranno vederlo nella commedia di prossima uscita (7 settembre) intitolata “Cosa aspettarsi quando si aspetta“, al fianco di un cast all-star che comprende Cameron Diaz, Jennifer Lopez, Dennis Quaid, Matthew Morrison, Chris Rock, Chace Crawford e Anna Kendrick.
Attualmente Manganiello è invece alle prese con una trattativa che potrebbe presto portarlo a dividere il set con il mitico Arnold Schwarzenegger, diventando suo co-protagonista dell’action intitolato “Breacher“.
“Breacher” è la storia di una squadra di agenti della DEA che tenta di mettere a segno una proficua rapina durante quello che sembra essere un classico raid anti-droga. Dieci di loro che nascondono lo stesso segreto, e dieci di loro, uno ad uno, inizieranno a morire misteriosamente. Joe Manganiello dovrebbe interpretare Grinder, uno degli agenti che vorrebbe confessare la malefatta e costituirsi alla polizia. Tra gli altri membri della squadra confermati troviamo Sam Worthington, Terrence Howard e Dawn Olivieri.
“Breacher” sarà diretto da David Ayer e sarà sceneggiato da Skip Woods. La Open Road Films si occuperà della sua distribuzione, mentre la QED International provvederà ai costi di produzione. Tra i produttori figurano Bill Block, Paul Hanson, Joe Roth, Palak Patel e Albert S. Ruddy.
L’inizio delle riprese di “Breacher” è previsto per il prossimo ottobre ad Atlanta, Georgia.
“Breacher” è solo uno dei tanti progetti che attende Arnold Schwarzenegger nel prossimo futuro. L’iconico attore sarà infatti protagonista anche di “The Last Stand“, “The Tomb” e “Unknow Soldier“.