Poco tempo fa abbiamo parlato di “Adult World“, il nuovo film che vede protagonista Emma Roberts, nipote della celebre Julia Roberts. Dopo aver trascorso molto tempo sul set insieme alla zia, anche Emma si è appassionata al mondo del cinema e sembra aver ereditato anche lo stesso talento. Nel nuovo progetto cinematografico che la coinvolge, la giovane attrice sarà affiancata da John Cusack ed Evan Peters.
Si tratta della dark comedy “Adult World“, un progetto che prenderà il via a breve e che verrà girato a New York. Emma Roberts sarà una ragazza neo-laureata che non trova un lavoro migliore dell’impiegata del negozio per adulti. L’attrice aveva dichiarato:
Il mio personaggio è molto intelligente, ma l’economia è pessima. Lavora in un negozio porno. E’ uno scenario interessante perché quando sei giovane sei sempre in cerca di un’ispirazione ma poi ti ritrovi a chiederti “Come sono finito qui?”. E’ molto interessante per tutti quei giovani che si stanno chiedendo cosa fare.
Emma Roberts ha preso molto seriamente la sua carriera come attrice, infatti ha momentaneamente interrotto i suoi studi al Sarah Lawrence College di New York. Inoltre ha rivelato di avere le idee piuttosto chiare, perché non sceglie i film in base al budget che le viene offerto ma in base al progetto.
Il ruolo di John Cusack è quello di Rat Billings, l’idolo della protagonista ed uno dei poeti più importanti degli anni Novanta. Evan Peters, invece, giovane star di “American Horror Story”, sarà Manny. Classe 1987, Peters si sta facendo strada nel mondo del cinema. Dopo aver ottenuto successo con la suddetta serie tv, è stato anche in “Kick-Ass” di Matthew Vaughn, inoltre lo abbiamo visto apparire in diverse altre serie per il piccolo schermo, da “Dr. House” a “The Mentalist”, passando per “Criminal Minds” e “Parenthood”. Cusack, invece, non ha bisogno di presentazioni.