Uscirà l’1 luglio 2011 “Transformers 3“, e le curiosità a riguardo non mancano e si fanno sempre più insistenti.
Il regista sarà Michael Bay e da qualche tempo sappiamo anche che nel cast ci sarà il grande John Malkovich, ma ancora è mistero sul ruolo che andrà a ricoprire. Lorenzo DiBonaventura, produttore, ha dato qualche vaga notizia a riguardo:
Non parlo molto dello script, posso dirvi che avrà molte interazioni con Shia LaBeouf. E’ un personaggio divertentissimo. E darà una svolta interessanti al franchise, sarà grande.
Lo stesso John Malkovich per la prima volta ha parlato del film e del suo ruolo, senza però sbilanciarsi, per cui la questione rimane ancora misteriosa. L’attore ha spiegato di come sia stato coinvolto nel film:
Ho parlato con loro la settimana scorsa. Lorenzo e Mark e Summit producono il film. Mi hanno avvicinato loro. Avevo visto il primo film, era carino e divertente. Mi piace lavorare con loro, sono bravi produttori, alla mano, sempre in giro, si sporcano le mani quando c’è da lavorare e non è una cosa comune.
Malkovich ha anche espresso un parere sul film, confessando di non essere un fanatico:
Non sono mai stato un fanatico. Ci sono molti film popolari che adoro come tante altre persone. Detto questo, non sono il tipo di persona che… cioè, non vado al cinema spessissimo. Lavoro molto. Ma sono felice di vedere un film popolare, ho visto il primo Transformers e l’ho trovato divertente.