Johnny Depp e Amber Heard stanno di nuovo insieme: i due si erano allontanati non appena i paparazzi avevano scoperto la loro relazione, ma a quanto pare non hanno resistito a lungo.
L’attore della saga dei “Pirati dei Caraibi” e la collega conosciuta sul set di “The Rum Diary” sono stati insieme all’Echoplex, dove i Rolling Stones hanno tenuto un concerto a sorpresa e secondo le fonti, erano più affiatati che mai e per tutto il tempo sono rimasti mano nella mano. Che abbiano deciso finalmente di venire allo scoperto dopo aver constatato che la loro è una relazione seria?
Troppo presto per scoprirlo, ma le chiacchiere sulla loro storia d’amore sono nate proprio nel periodo in cui stavano girando il film che li ha fatti incontrare. Poco tempo dopo Johnny Depp e Vanessa Paradis hanno ufficializzato la fine della loro relazione, durata 14 anni e dalla quale sono nati due figli.
Johnny Depp e Amber Heard nel 2011 | © Stuart Wilson / Getty ImagesLa Paradis sembra aver ritrovato la serenità e dopo un periodo di sbandate e sbronze paparazzate, Johnny Depp potrebbe aver deciso di voler stare al fianco di Amber Heard. L’attrice, dal canto suo, è nota alle cronache rosa per aver dichiarato apertamente di essere bisessuale, nello stesso periodo in cui Depp e la Paradis si lasciavano, finiva la sua storia d’amore con la fotografa di origini hawaiiane Tasya van Ree (stavano insieme dal 2008) e pare che la colpa della fine della lunga e invidiata storia tra Johnny Depp e l’ex compagna sia arrivata a causa di Amber Heard. Quest’ultima inizialmente si sarebbe allontanata dall’attore perché non sopportava l’idea di essere etichettata come una rovina-famiglie, ma l’amore vince su tutto e probabilmente dopo qualche tempo passato lontano da voci e occhi indiscreti, la coppia ha deciso di venire allo scoperto senza più porsi troppi problemi, si attendono dichiarazioni ufficiali e baci in copertina!