Qualche giorno fa è arrivata la notizia della separazione, dopo 14 anni, tra Johnny Depp e Vanessa Paradis. I due non si sono mai sposati ma hanno avuto due figli insieme, già dallo scorso gennaio correvano voci negative sulla loro relazione, poi concretizzatesi con un comunicato stampa.
Subito dopo si sono diffuse altre voci, abbastanza insistenti da sembrare piuttosto veritiere, che riguardano un flirt dell’attore di “Pirati dei Caraibi” con Amber Heard, la giovane attrice conosciuta sul set di “The Rum Diary”. Arrivano nuovi dettagli su questo flirt, a partire dal cavallo che Depp avrebbe regalato alla collega in modo da poter fare lunghe passeggiate insieme.
Oltre a questo, si dice che per tutta la durata delle riprese del film che hanno girato insieme, i due abbiano dormito nella stessa stanza. Vanessa Paradis sarebbe andata su tutte le furie, tanto che una fonte pettegola ha sentito il tutto ed ha riferito di averle sentito pronunciare le seguenti parole, con riferimento ad Amber Heard:
Se la vedo, la affogo!
Intanto Johnny Depp e la sua nuova fiamma sono stati beccati insieme su un jet privato, e pare che quello con la Heard non sia l’unico tradimento che Vanessa Paradis ha subito nel corso della sua lunga relazione con l’attore. Ai tempi della sopracitata discussione, tuttavia, pare che la coppia fosse già in rotta di collisione.
Attualmente, però, la situazione sembra aver distrutto Johnny Depp, triste per aver causato la separazione e per la situazione familiare che si è venuta a creare:
E’ doloroso per tutti loro. I loro cari stanno solo cercando di essere lì per loro in questo momento difficile.
Speriamo in ogni caso che Johnny Depp affronti la situazione con un po’ di maturità ed eviti di attaccarsi alla bottiglia, visto che questo sembra essere stato uno dei (tanti) problemi, la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ormai stra-colmo.