Insieme con quella tra Tom Cruise e Katie Holmes, la loro è sicuramente stata la rottura dell’anno. Stiamo parlando di Vanessa Paradis e Johnny Depp che si sono lasciati lo scorso giugno dopo 14 anni d’amore. Ma mentre l’attore sembrava essersi ripreso fin troppo presto dallo shock, legandosi sentimentalmente a Amber Heard, conosciuta sul set di “The Rum Diary”, per la cantante non sembrava esserci nulla di romantico all’orizzonte. E invece è notizia di oggi che Vanessa Paradis si starebbe legando sentimentalmente a Guy-David Gharbi, milionario francese proprietario di una grande catena di negozi di arredamento. I due si sarebbero conosciuti durante un volo Los Angeles – Parigi lo scorso maggio.
Stanno procedendo con i piedi di piombo, ma Vanessa e Guy-David ormai fanno coppia. Lui le ha già espresso i suoi sentimenti ma le ha anche detto di prendersi tutto il tempo di cui ha bisogno. Li hanno visti cenare romanticamente in alcuni ristorantini di Parigi e divertirsi con complicità.
Queste le confidenze di una fonte al tabloid “The Sun” che ha entusiasticamente aggiunto:
Gharbi le ha fatto tornare il sorriso sulle labbra, Vanessa sembra più giovane e ha persino ricominciato a cantare e scrivere canzoni. E vederla così, dopo gli ultimi due anni piuttosto difficili che hanno passato, sta scaldando anche il cuore di Johnny Depp.
Pare, infatti, che l’attore sia piuttosto felice della nuova relazione della sua ex e le abbia dato la sua benedizione, al punto da lasciarle libero accesso alla loro tenuta di Plan de La Tour, nel sud della Francia, anche insieme al suo nuovo compagno. Anzi, proprio lì Vanessa Paradis e Guy-David Gharbi hanno trascorso una settimana di vacanza, dopo il ritorno di lei da Saint Tropez, dove era stata con i figli.
Proprio i figli sembrano il collante che riesce a tenere uniti ancora, nonostante tutto, i due attori che dimostrano ancora di tenere al bene l’uno dell’altra.