Credere che Johnny Depp e Vanessa Paradis una delle coppie più longeve di Hollywood si sia separata non è facile, eppure i due attori dopo una serie di rumors altisonanti hanno confermato che il loro rapporto era in crisi e civilmente hanno deciso di separarsi. Pur avendo due figli: Lily-Rose, 13 anni, e Jack di nove non si sono mai sposati, hanno comunque lasciato il mondo interdetto dopo la loro separazione. Ad ogni modo Depp e Vanessa sembrano essere rimasti in ottimi rapporti, tutto per non disturbare l’equilibrio dei loro bambini che sono affezionati ad entrambi i genitori, qualcuno ha anche insinuato che fra i due ci fosse un ritorno di fiamma.
La sparazione di Depp e Vanessa è dunque esemplare, i due sono ancora così talmete vicini che l’interprete de “I Pirati dei Caraibi” ha deciso di acquistare per l’ex compagna una magione hollywoodiana da 4.4 milioni di dollari. Siccome Johnny vive ormai negli Usa ha acquistato una villa a Mulholland Drive per i ragazzi e la loro madre. A riportare la notizia il New York Daily News. Secondo alcune fonti accreditate si tratta di una casa di circa 500 metri quadri con ben 5 stanze da letto, il soffitto fatto di travi di legno, una piscina e vasca idromassaggio.
Christopher Westley, una degli agenti immobiliari che conosce bene la proprietà, nonostante non sia stata coinvolto nella vendita, ha detto dell’immobile:
Si trova in una posizione che ti permette di raggiungere gli studios in 10 minuti.
Chissa se Vanessa avrà gradito la sorpresa, forse porterà con se nella nuova dimora non solo i figli, ma anche quello che i tabloid internazionali indicano come suo nuovo amore: il milionario francese Guy-David Gharby. Secondo alcune fonti i due si frequenterbbero molto spesso e tra cene romantiche e passeggiate nella romantica Parigi sembra sia nata una coppia, anche se il milionario ha recentemente dichiarato di non sentirsi ancora pronto a dare alla Paradis tutto il tempo di cui ha bisogno, ma la love story è solo all’inizio.