Nelle scorse settimane circolavano delle immagini di Johnny Depp in Russia e i fan si sono subito preoccupati.
L’attore, al momento impegnato con il tour della band The Hollywood Vampires, ha perso molti chili e sembrava molto stanco. Forse frutto della stanchezza di un tour che sta portando lui e la band in giro per mezzo mondo ma i fan si sono preoccupati pensando al peggio. In molti, infatti, hanno iniziato a chiedersi cosa stia succedendo e se l’attore sia malato.
Il caso di Angelina Jolie
Ad aggiungere altri notizie è stato il tabloid Woman’s Day, secondo il quale Angelina Jolie sarebbe intervenuta per supportare il collega. Preoccupata per le sue condizioni di salute dopo la diffusione delle foto, la Jolie avrebbe fatto di tutto per stargli vicino. Secondo la fonte anonima che ha riportato la notizia, Johnny Depp starebbe facendo preoccupare i suoi cari per via dei suoi ultimi cambiamenti. Angelina Jolie lo chiamerebbe più volte al giorno per accertarsi delle sue condizioni.
Gossipcop ha già smentito la notizia, riportando anche quanto già riferito da ET e People: Johnny Depp sta bene. Nessun problema di salute, anzi, in tour si starebbe divertendo molto. La storia dell’amicizia con Angelina Jolie, inoltre, ha delle fondamenta poco solide. Dopo “The Tourist” non risulta che i due siano rimasti in contatto e non sono mai stati visti insieme dopo il red carpet del film. Mentre Johnny Depp era impegnato in Russia, Angelina Jolie era sul set a Londra per le riprese di “Maleficent 2“, quindi difficilmente avrebbe potuto occuparsi di lui. Molti elementi di questa storia non tornano e per il momento la dichiarazione più credibile rimane quella riportata dagli altri due tabloid. Depp suona con gli Hollywood Vampires dal 2005 e negli ultimi anni ha vissuto momenti difficili: il divorzio con Amber Heard, che lo ha accusato di violenza domestica e, più recentemente, le accuse di due ex guardie del corpo.