Momento di grandissimo fermento in casa Justin Bieber: in attesa della pubblicazione del suo nuovissimo disco “Believe“, atteso per il 19 giugno 2012, l’idolo delle teenagers di tutto il mondo ha rilasciato un nuovo singolo dal titolo “As Long As You Love Me”. Ci troviamo davanti ad un tripudio di singoli per quanto riguarda Bieber da “All Around the World” che è stato pubblicato solo qualche giorno fa, passando per “Boyfriend“, il singolo che in qualche modo ha lanciato il disco, fino a quest’ultimo “As Long As You Love Me” che il cantante canadese ha realizzato con la partecipazione del rapper Big Sean ma, basta ritornare indietro di qualche settimana e si scoprono anche altri singoli promozionali come “Die In Yours Arms”.
Justin, infatti, per questo prodotto discografico ha scelto di avvalersi di diversi personaggi noti, molti brani vantano delle collaborazioni, parecchie delle quali proprio con rapper, mondo sicuramente diverso dallo stile proposto da Bieber che, però, non ha mai nascosto di voler optare per una evoluzione. Attualmente, l’amato cantante, si trova in un tour promozionale proprio a supporto del disco e, giunto alla data di Mexico City, Justin è stato accolto da una schiera di fan che lo hanno immediatamente assalito; nessuna paura, Justin viaggia accompagnato da guardie del corpo costantemente al lavoro per la sua protezione. Justin ha ringraziato mediante un messaggio le fan presenti al concerto che, quasi inutile sottolineare, è stato un vero e proprio successone.
Il concerto, totalmente gratuito, è avvenuto a Città del Messico, in una delle piazze più famose della città; l’evento è stato organizzato proprio a supporto dell’imminente pubblicazione di “Believe”. Se pensavate che le fan più scatenate fossero quelle europee, forse è giunto il momento di ricredervi: si narra di corse di fan per toccare la mano a Justin, nonché veri e propri appostamenti prima e dopo lo show che, all’incirca, ha contato 200.000 presenti. L’avvenimento si è contraddistinto anche per un interessante gioco di luci che ha reso l’atmosfera ancora più magica; sperimentazione, quindi, in casa Bieber.
Torniamo però a parlare di “As Long As You Love Me” che risulta essere una ballata strappalacrime che immediatamente farà innamorare ancor più tutte le fan del giovane cantante. Lo dimostrano i commenti riportati al di sotto del video, a metà fra coloro che ritengono Justin Bieber un cantante unico e fra coloro che trovano ogni metodo per poterlo insultare. La copertina promozionale del singolo mostra Justin con uno sguardo rivolto fuori dal campo visivo, seduto su uno sgabello con in grembo la chitarra. Come abbiamo menzionato precedentemente, il brano vanta la collaborazione del rapper Big Sean e la produzione di Rodney “Darkchild” Jerkins. In attesa di sapere quale sarà la sorte, per quanto riguarda le vendite, di questo tanto atteso “Believe”, concludiamo con l’audio del terzo singolo promozionale rilasciato.
L’attesissimo “Believe“, terzo disco in studio di Justin Bieber, vedrà la luce il 19 giugno 2012 per l’etichetta Island Records (Universal Music). Il primo singolo promozionale che è stato tratto dal lavoro è “Boyfriend”, brano di cui abbiamo già avuto modo di parlare moltissimo, sia per il lancio sia per il video, nonché per l‘apparizione di Bieber in Italia all’Alcatraz di Milano e all’Arena di Verona. Nel frattempo Justin ha messo a disposizione altri singoli promozionali ma che non si possono considerare dei singoli ufficiali del lavoro come lo è “Boyfriend”. A quanto sembra, invece, “As Lng as You Love Me” è da considerarsi un vero e proprio singolo, non solo promozionale di lancio a “Believe”. In attesa, quindi, di vedere il video di questa ballata targata Bieber, ricordiamo che il brano è posizionato al terzo posto della tracklist ufficiale del nuovo disco che si comporrà di ben tredici canzoni. Cosa ne pensate di questa nuovissima traccia “As Long As You Love Me”?
Justin Bieber “As Long As You Love Me”, l’ascolto del brano:
[jwpla[jwplayer config=”180s” mediaid=”97026″]