La promozione mediatica non ha più segreti per Justin Bieber che la sa utilizzare davvero sapientemente: ormai sappiamo che il disco di prossima uscita, si parla di quest’estate, di Bieber avrà il titolo di “Believe” ed è stato registrato dal cantante sul finire del 2011. Il singolo che ha anticipato l’uscita del disco è “Boyfriend”, brano di cui abbiamo già avuto modo di parlare e discutere ma soprattutto ascoltare. Inutile, quasi dire che, la canzone è già un successo ed è molto acquistata su iTunes, fin dalla sua pubblicazione il 26 marzo scorso. Ora, però, manca ancora il video di “Boyfriend” e Justin sta facendo salire l’ormone delle fan con alcuni teaser dalla breve durata (circa quindici-venti secondi l’uno) in attesa proprio del video ufficiale della canzone che sarà pubblicato nei prossimi giorni, concentriamoci sui teaser diffusi cercando di capire quale sarà la trama del video.
Justin Bieber: i tre teaser che anticipano il video ufficiale di “Boyfriend”
Il teaser numero uno è stato rilasciato subito dopo l’uscita ufficiale del singolo e ha la durata di 20 secondi. In questi pochi istanti si vede il primo piano del volto di Justin che ovviamente intona le parole di “Boyfriend” e, circa al tredicesimo secondo appaiono delle mani che si muovono sinuose sul collo del cantante. Sguardo sexy ed ammaliante da parte di Bieber che ha fatto fin da subito impazzire le sue fan con questa anteprima dal sapore vagamente erotico.
[jwplayer config=”15s” mediaid=”86104″]
Passiamo al teaser numero due che è stato rilasciato a distanza di qualche giorno dal primo, quindi agli inizi di aprile. Il teaser si apre con un frammento del video che vede Justin immerso nell’acqua a cui poi si contrappone un fuoco, di seguito, appare poi Justin con tanto di felpa e cappuccio sulla testa che si gira verso la telecamera e dietro di sé ha una specie di altalena incendiata. Anche questo video come il precedente riporta il nome e cognome del cantante, “Boyfriend” scritto ben visibile seguito da “Video Coming Soon”.
[jwplayer config=”15s” mediaid=”86105″]
Veniamo ora al terzo teaser dalla durata inferiore dei precedenti che si apre con alcune riprese del volto di una ragazza su cui viene passato un anello appuntito, ripresa d’effetto, poi, dello sguardo di Justin e chiusura con posa alla Michael Jackson. Anche in questo caso non può mancare la dicitura che avvisa i fan che il video è prossimo all’uscita: con tutti questi teaser, l’attesa, sicuramente, si fa ancora più bollente.
[jwplayer config=”15s” mediaid=”86106″]
Justin Bieber e Selena Gomez: un picnic romantico
Concludiamo ora con un paio di notizie che riguardano la vita privata del cantante: Justin e Selena Gomez sembrano più innamorati che mai, infatti, i due piccioncini sono stati fotografati qualche giorno fa al Griffith Park di Los Angeles. I due ragazzi hanno organizzato un tenero e romantico pic-nic con tanto di abbracci e baci a condire lo spirito già molto intimo della cornice. Ovviamente, i paparazzi, hanno fatto subito la loro entrata trionfale e Justin e Selena si sono semplicemente alzati sorridendo e andando via dal luogo ormai sorvegliato.
Justin Bieber: prossimo giudice ad X-Factor?
Justin Bieber sembra non aver posto limiti alla sua carriera e recentemente ha dichiarato che sarebbe più che favorevole di partecipare ad X Factor come giudice. Ebbene sì, dopo che avevamo parlato della Spears come possibile giudice ecco che anche Bieber si inserisce nelle possibili scelte ma, non ora. Justin, infatti, ha specificato che esso potrebbe essere un obiettivo nei prossimi anni in quanto ora non ha abbasanza esperienza per partecipare e vuole dedicarsi ancora un po’, attivalmente e totalmente, alla sua carriera. Dopo aver detto di voler collaborare con Demi Lovato che Justin reputa una cantante e attrice interessante, si è parlato di una sua collaborazione anche con gli One Direction e quest’ultima sembra quasi essere ormai certa.
Justin Bieber difeso dagli attacchi di Emis Killa
Justin Bieber ha sicuramente un nutrito gruppo di fan che per lui sono disposte a difenderlo a spada tratta, le beliebers hanno difeso il loro idolo su Twitter dagli attacchi di Emis Killa che con parole molto dirette ha detto di notare che il social network sta diventando covo delle bimbeminchia adoranti di Justin. Ovviamente, la reazione, non si è fatta attendere e subito le fan più accanite hanno risposto dicendo a Killa che non è null’altro è che un fallito. Di certo, la guerra tra fan, non è una questione nuova ma, ancora una volta abbiamo avuto la prova che Justin è venerato quanto un idolo di altri tempi.