Come ampiamente annunciato Justin Bieber ha svelato ai suoi fan le immagini del video di “Boyfriend“, primo singolo estratto da “Believe“, il nuovo album in uscita alla fine del mese di Giugno: “MTV First: Justin Bieber” ha accolto la premiere della clip affidata alla regia di Director X che ha cercato, per il cantante canadese idolo delle teenagers, uno stile che fosse in grado di rispecchiare ciò che la sua giovane età può voler dire. Macchine, ragazze e un gruppo di amici che si divertono insieme sono al centro della clip che vi facciamo vedere a seguire; un concept immediato quello che ha ispirato il video con il quale si è voluto puntare sulla semplicità e sulla conferma dell’immagine che i fan hanno di Bieber: “si apettavano lo stesso Justin che loro conoscono. Solo un pò più maturo” – ha detto il regista discutendo dello stile del video e non mancando di sottolineare il grande impegno che Bieber ha dimostrato nel fare il suo lavoro.
Dopo la messa in onda del video in anteprima assoluta, Justin Bieber ha chiacchierato con Sway Calloway, volto di MTV Usa spiegando le ragioni della scelta di “Boyfriend” come primo singolo e svelando alcuni dettagli sul prossimo brano estratto da “Believe”.
“Perchè ho scelto Boyfriend? Perchè ho pensato che fosse la canzone che più mi rappresenta in questo momento e ho voluto farla uscire” – ha detto Justin aggiungendo poi – “E’ pazzesco, il mio prossimo singolo, quello che verrà dopo Boyfriend sarà anche migliore”.
Sulla data di uscita di un nuovo brano che potremo ascoltare prima della pubblicazione del disco, Justin Bieber non si è sbilanciato ma ha dato conferma del titolo scelto, dovrebbe trattarsi con molta probabilità di “As Long As You Love Me“, come un celebre pezzo anno ’90 firmato dai Backstreet Boys. Scopriamo poi che Justin ha scritto un pezzo dedicato a sua madre che potrebbe vedere la luce il 13 Maggio in corrispondenza con la Festa della Mamma, un brano dedicato “al suo coraggio e alle sue lotte” ha detto il cantante ricordando di essere nato quando sua mamma era molto giovane.
Justin Bieber – “Boyfriend
[jwplayer config=”180s” mediaid=”90142″]