Dopo aver vomitato sul palco, Justin Bieber continua a dare problemi e a preoccupare le persone che gli stanno intorno: sembra aver fatto la pessima scelta di diventare vegano, che avrebbe influito anche sul suo umore, sempre più insopportabile.
Secondo Radar, a portare Justin Bieber sulla via del veganesimo sarebbe stato Usher ed il giovane cantante canadese l’avrebbe seguito a ruota. Tuttavia sembra che il suo comportamento si faccia sempre più capriccioso e presuntuoso, e che Justin abbia sputato sul piatto una bistecca di tofu che stava mangiando in un ristorante, perché non di suo gradimento.
Abituato forse alle carni di bisonte del freddo Canada, Justin Bieber ha quindi fatto fatica ad abituarsi a sapori completamente diversi. La gente intorno a Justin, letteralmente isterico (forse per la mancanza di proteine?), avrebbe chiesto al cantante di darci un taglio con la sua nuova dieta. Anche Selena Gomez rientra nel gruppo, sarebbe stanca dei continuo capricci del suo ragazzo e gli avrebbe intimato di lasciar perdere. Usher, invece, ha adottato tranquillamente il suo nuovo stile di vita, reputandolo molto più sano e scegliendo i suoi ristoranti preferiti in giro per New York. Evidentemente non funziona per tutti, e poi si può comunque seguire una dieta salutare senza dover necessariamente rinunciare a così tanti prodotti. Ricordiamo, poi, che Justin Bieber è ancora un adolescente ed oltre all’alimentazione completamente cambiata, ci sono anche le turbe ormonali, tipiche dell’età, di mezzo. Ma tornando all’esibizione di Justin in cui ha vomitato, il ragazzo ha dato la colpa al latte (e qui si sprecano le battute), ma secondo altri anche lui, come ogni giovane star che si rispetti, avrebbe preso il vizietto dell’alcol e quindi era ubriaco dopo il concerto. Ma visto che stiamo parlando di un bambino capriccioso, forse è meglio pensare che muoversi troppo dopo aver bevuto il latte (magari andato a male, come ha spiegato Justin) non sia stata un’ottima idea.