Justin Bieber pare non ce la faccia proprio a rigar diritto! Infatti il giovanissimo musicista canadese, pop star del momento, nelle ultime settimana ha ripetutamente infranto la legge ed avuto, di conseguenza, non pochi problemi legali. Dopo essere stato arrestato perché beccato alla guida ubriaco a Miami (lo avevano già messo dentro perché aveva aggredito un autista di limousine), è stato poi al centro di gossip hard come quello che lo ha viso protagonista per aver leccato il seno di una stripper durante un party a Los Angeles.
La notizia davvero eclatante e che forse supera tutte le altre è che Bieber, in un volo privato che dal Canada lo stava portando nel New Jersey per poter assistere al Super Bowl, ha fumato marijuana insieme al “ritrovato” padre, per tutto il volo.
La NBC News,riporta questa notizia:
Il capitano ha chiesto più volte ai passeggeri di non fumare marijuana e di non infastidire l’assistente di volo. Alla fine ha impedito all’hostess di tornare in corsia, proteggendola nella cabina di pilotaggio. I passeggeri, inclusi Bieber e suo padre Jeremy, sono stati molto offensivi nei confronti della donna che ha dichiarato di non voler più volare per l’entourage di Bieber.
Queste parole, che fanno sembrare Bieber il “piccolo Lupo” di Wall Street, scimmiottando proprio il film di Leonardo Di Caprio “The Wolf of Wall Street”, raccontano fino a dove si è spinto il ragazzo che ha fatto dei doni che ha ricevuto, bellezza, fama e ricchezza, un uso poco intelligente.
Justin Bieber |© Jason Kempin / Getty ImagesGli 11 passeggeri, amici del cantante, che con lui hanno fumato nel piccolo jet privato, hanno costretto i piloti addirittura ad indossare le mascherine dell’ossigeno per non inalare il fumo. Una volta atterrati all’aeroporto di Teterboro, Justin e suo padre sono stati accolti dai Federali che li hanno perquisiti ed interrogati.
Pare che la cabina puzzava ancora di marijuana, ma non avendo trovato nessuna sostanza e dato che nessuno dei membri dell’equipaggio ha voluto sporgere denuncia contro la pop star, è stato permesso al gruppo di lasciare la location.
Tutto questo a meno di un mese dal processo. Molti pensano che vicinanza del padre ‘malata’ che è ricomparso di colpo appena il figlio è diventato ricco e famoso, sia la causa dei disastri e delle bravate di Justin.