Nuova fidanzata per Justin Bieber, almeno è quello che si vocifera nell’ambiente musicale. Del resto da quando si è lasciato con Selena Gomez la pop star ha dato spettacolo di se non solo sul palco, le sue bravate sono state pubblicate e rese note in tutte il mondo e a volte anche duramente commentate: si è denudato su Instagram, sul palco, davanti a qualsiasi paparazzo, sui red carpet e probabilmente persino al supermercato, a dimostrazione di come la singletudine evidentemente può pesare, vista anche la sua giovane età. Da ragazzo perfetto Justin Bieber è diventato ingestibile a detta dei suoi collaboratori e anche di sua madre che è seriamente preoccupata per lui e che probabilmente rimpiange la dolce Selena che riusciva a tenerlo sotto controllo e a far emergere la parte più dolce di lui.
Justin Bieber | © Chris McKay / Getty ImagesEppure sembra che il popolare cantante abbia trovato un’altra fidanzata, per la gioia delle persone che gli stanno più vicino, una giovane ragazza cantante anche lei: Ella-Paige Roberts-Clarke. Sicuramente per i comuni mortali il nome non dice molto, anzi probabilmente è anche sconosciuto, ma presto potrebbe diventare molto famoso. Il baby fenomeno della musica americana è stato infatti pizzicato insieme a questa ragazza all’after party dei Brit Awards tenutosi mercoledì scorso. Justin e Ella sarebbero arrivati alla kermesse con la stessa auto, per poi dividersi per sviare i paparazzi che comunque sono riusciti a beccarli. La ragazzina in questione avrebbe 17 anni, sarebbe bruna e in cerca di molta visibilità:
Da quando era a scuola, ha sempre sognato essere famosa. La cosa incredibile è che ha sempre lavorato molto duramente per riuscirci, ma solo ora che è stata vista con Bieber potrà probabilmente riuscire a fare carriera.
Sicuramente ci aspettano mesi di tormentone Bieber e Ella, visto che secondo amici ben informati il cantante avrebbe perso la testa per questa teenager, speriamo solo che riesca a calmargli i bollent spiriti.