Potere della fama, ancora una volta ad abusarne è l’adolescente per eccellenza: Justin Bieber. Il popolare cantante è stato protagonista di un episodio che ricorda i polizieschi americani, ed da quanto si sa Justin sembra essersi anche molto divertito nonostante la pericolosità dell’incidente. Per fortuna nessuno si è fatto male e non ci sono state denunce, anche se la situzione poteva avere un finale più tragico.
Los Angeles: due auto con a bordo dei paparazzi si sono schiantate l’una contro l’altra mentre stavano inseguendo Justin Bieber. Quest’ultimo si trovava sulla sua Fisker Karma, una berlina sportiva di lusso, ma ecologica, quando è stato fermato dalla polizia. Gli agenti avevano notato che Bieber era inseguito da una Nissan nera che non lo mollava un attimo. Proprio mentre Justin e il conducente della Nissan spiegavano alle forze dell’ordine che l’uomo a bordo dell’auto fa parte della sua squadra di sicurezza, sono arrivati sul posto a grande velocità due auto guidate dai paparazzi, una di queste ha perso il controllo e le due autovetture si sono schiantate l’una contro l’altra. Poteva trasformarsi in una tragedia, invece grazie al cielo nessuno si è fatto male.
Ormai conosciamo il forte carisma di Bieber nell’attirare i suoi fans, ma come tutti i ragazzi della sua età riesce a cacciarsi nei guai. Eppure non è la prima volta che Justin ha uno scontro diretto con i fotografi. Lo scorso Maggio addirittura il cantante è stato bloccato in auto insieme alla sua fidanzata Selena Gomez da un paparazzo che gli impediva di andarsene. Dopo qualche minuto tra Justin e il fotografo è scoppiata la rissa e la situazione è trascesa fino all’arrivo della polizia, le indagini su quell’episodio sono ancora in corso. Sarà anche per quello che è successo che Justin ha deciso di prendere lezioni dal campione di boxe Mike Tyson! Fonte: tmz.com